26
novembre

LA7: FABRIZIO SALINI NUOVO DIRETTORE

Fabrizio Salini

Fabrizio Salini è il nuovo direttore de La7. A poche settimane dall’addio a Fox, l’emittente di Urbano Cairo ha ufficializzato il suo ingaggio (a sorpresa). Ecco il comunicato:

La7, dopo la crescita degli ascolti conseguita negli ultimi 5 mesi e nella prospettiva di un ulteriore sviluppo della propria offerta editoriale, è lieta di comunicare l’arrivo di Fabrizio Salini alla Direzione di Rete, nell’ottica di rafforzamento del team manageriale. Fabrizio Salini riporterà all’Amministratore Delegato Marco Ghigliani e avrà la responsabilità dei palinsesti, dei contenuti e dell’offerta multimediale. Salini vanta esperienze rilevanti nel settore televisivo: da ultimo come Amministratore Delegato di Fox Italia ed in precedenza, tra le altre: Vice President Content di Discovery Italia, partner e Head of Content di Switchover Media (dove curò il lancio del canali “Giallo” e “Focus”), Direttore Cinema e Intrattenimento Sky Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


andrea-salerno
La7: Andrea Salerno è il nuovo direttore


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario


Bull
La7 cambia il preserale ma si accontenta delle repliche di Bull


propaganda live
Salta Propaganda Live: Diego Bianchi ha l’influenza

3 Commenti dei lettori »

1. Colorcloe ha scritto:

26 novembre 2015 alle 23:36

Speriamo riporti La7 ai fasti dei bei tempi, quelli di Benedetta, Geppy e Daria.



2. MirkoC ha scritto:

27 novembre 2015 alle 10:53

Purtroppo i tempi di Benedetta, Geppy e Daria non torneranno…non funzionarono allora e non funzionerebbero certo adesso! All’epoca ci credevo anch’io ma La7 non riesce a smarcarsi da quell’etichetta di rete “all news” che però ora le va stretta! Confidavo ad esempio che potesse funzionare l’esperimento del contenitore pomeridiano ma vedo che Tagadà arranca…mi auguro almeno che non lo stoppino sul nascere…necessita di tempo, molto tempo per tentare di ritagliarsi una fetta di pubblico non certo abituato a seguire La7 a quell’ora. Peccato anche per il tentativo fallito di riportare un po’ di comicità con il Boss dei comici ma era obiettivamente un programma già fallito dopo 5 minuti. Spero che la rete riesca a concludere l’accordo con Simona Ventura che merita e necessita di tornare in video su una generalista. Potrebbe rivelarsi adatta per un programma in seconda/terza serata sullo stile del Letterman show verso le 23:30/24, anche se alla rete manca anche un preserale che accenda la serata. Perché non puntare ad esempio su un quiz condotto da Pino Insegno?



3. viva il raiset blog ha scritto:

28 novembre 2015 alle 15:51

Penso che La7 voglia finalmente dare una svolta alla sua programmazione, speriamo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.