11
settembre

FRANCESCO CICCHELLA A TALE E QUALE SHOW 2015

Francesco Cicchella

Il pubblico televisivo lo conosce per la sua partecipazione a Made in Sud e dunque sa che a Tale e Quale Show 2015 il napoletano Francesco Cicchella giocherà in casa, avendo raggiunto la notorietà grazie alle imitazioni di cantanti famosi quali Gigi D’Alessio, Michael Bublé e Kekko dei Modà.

Tale e Quale Show 2015: Francesco Cicchella nel cast

Con delle performance di impronta ovviamente comica, Cicchella ha saputo farsi apprezzare. Nel suo curriculum c’è la partecipazione nel 2007 al programma di Rai 2 Tintoria condotto da Belen Rodriguez ma ci sono soprattutto due premi molto importanti per chi fa il suo mestiere: il Premio Totò alla comicità sempre del 2007, unico premio riconosciuto dalla famiglia de Curtis, e il Premio Alighiero Noschese conquistato nel 2009.

Francesco Cicchella a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Ma, imitazioni a parte, nel corso di questa nuova avventura nella prima serata di Rai 1 Francesco Cicchella potrà contare sulla sua dimestichezza con il mondo della musica, che parte dagli studi di pianoforte iniziati in giovanissima età e arriva a quelli di canto nella classe jazz del Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli.

Le credenziali per stupire il pubblico di Carlo Conti sembrano esserci davvero tutte, e il ragazzo potrebbe dare delle grande soddisfazioni.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015



Articoli che potrebbero interessarti


carlo-conti concorrenti tale e quale show
TALE E QUALE SHOW 2015: ECCO IL CAST


Francesco Cicchella - Tale e Quale Show 2015
FRANCESCO CICCHELLA E’ IL VINCITORE DI TALE E QUALE SHOW 2015 (CLASSIFICA)


striscia la notizia de filippi hunziker
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (21-27/09/2015). PROMOSSI PIVETTI E CICCHELLA, BOCCIATI TI LASCIO UNA CANZONE BIG E ALICE SABATINI


Cicchella - Ferro
TALE E QUALE SHOW 2015: SERGIO FRISCIA VINCE LA SECONDA PUNTATA, MA CARLO CONTI APPLAUDE IL TIZIANO FERRO DI FRANCESCO CICCHELLA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.