27
maggio

ANNOUNO: BELEN RODRIGUEZ OSPITE SU LA7 CON STEFANO RODOTA’

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ospite ad Announo: questa dovevamo ancora vederla. Domani sera, 28 maggio, la showgirl argentina sarà protagonista nel programma di La7 come esperta di selfie e dintorni, nell’ambito di una puntata intitolata “Rete cattiva?“. Nel talk show giovanilista condotto da Giulia Innocenzi si discuterà di quanto siamo dipendenti da internet e di come il web abbia cambiato le nostre abitudini.

Announo: Belen Rodriguez ospite da Giulia Innocenzi

E dall’alto dei suoi due milioni e rotti di follower su Instagram, la signora De Martino interverrà in diretta. A rendere ancora più curiosa la sua partecipazione, il fatto che accanto a Belen ci sarà pure Stefano Rodotà, il serioso giurista noto al pubblico televisivo per i suoi interventi in punta di codice. In studio ad Announo, a fare da contraltare ai ventuno giovani opinionisti, ritornerà l’improbabile coppia composta da Alba Parietti e Antonio Di Pietro, capace di discettare con invidiabile sicumera su qualsiasi argomento.

Announo: Rete cattiva?

Su La7 si parlerà dei vari aspetti legati alla rete, con particolare riferimento alle possibili minacce cui il medium espone. Verrà anche trasmesso un reportage inchiesta realizzato da Pablo Trincia che partirà dalla storia di Carolina – un’adolescente di Novara, vittima di cyberbullismo, che si è suicidata – e arriverà sino in Cina, in un campo militare di recupero per i dipendenti da internet.

Announo: Belen risolleverà gli ascolti?

Ma la curiosità maggiore è per la Rodriguez, convocata da Giulia Innocenzi come ospite forse anche per risvegliare l’attenzione attorno ad un programma – Announo – partito con ascolti deludenti. Nella puntata d’esordio della nuova stagione, trasmessa settimana scorsa, il talk show ha avuto la peggio nel confronto col diretto competitor Virus, che ha preso vantaggio negli ascolti. Belen riuscirà a rilanciare l’approfondimento di La7?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Innocenzi
ANNOUNO: GIULIA INNOCENZI TORNA CON UN REPORTAGE ANIMALISTA. ALBA PARIETTI E DI PIETRO OSPITI FISSI


Antonio Socci
ANNOUNO, ANTONIO SOCCI STRIGLIA I GIOVANI IN STUDIO: HO ORRORE DEL VOSTRO POLLAIO!


Femen Announo
ANNOUNO: SIPARIETTO “RAGGELANTE” DELLE FEMEN, NUDE CONTRO IL PAPA (VIDEO). MA LA INNOCENZI E’ ORGOGLIOSA


Giulia Innocenzi Announo
GIULIA INNOCENZI A DM: ANNOUNO NON E’ GIOVANILISTA. GUARDAVO AMICI, ESSERE PARAGONATA ALLA DE FILIPPI E’ UN COMPLIMENTO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.