30
novembre

TALE E QUALE SHOW, IL TORNEO: ERRORE NEL CONTEGGIO DEI VOTI. VALERIO SCANU E’ SECONDO (CLASSIFICA)

Serena Rossi imita Whitney Houston

La produzione di Tale e Quale Show comunica che c’è stato un errore durante il trasferimento dei dati nella classifica del televoto che ha determinato l’inversione delle posizioni di Valerio Scanu e Matteo Becucci. Il cantante sardo si piazza, dunque, secondo, subito dopo la vincitrice Serena Rossi.

Tale e Quale Show, il torneo: la nuova classifica aggiornata

Risultati Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2014, il torneo: Serena Rossi è la vincitrice

Articolo del 29 novembre ore 00:18 – E’ ancora una volta Serena Rossi a trionfare a Tale e Quale Show 2014. L’attrice campana, dopo aver vinto “al primo turno”, si riconferma campionessa conquistando il torneo del celebrity talent di Rai1. Stasera, imitando Whitney Houston, Serena Rossi ha messo d’accordo la giuria (Goggi, Lippi, De Sica l’hanno premiata con il primo posto della loro classifica) e i suoi compagni (5 punti ricevuti da Frizzi, Forte, Becucci, Giarrusso, Salemi).

Al secondo posto nella classifica generale Matteo Becucci mentre Valerio Scanu (qui la nostra intervista in cui Claudio Lippi gli consiglia uno psicoterapeuta), che sembrava tra i favoriti per la vittoria vista l’introduzione del televoto che contava per il 60%, si è piazzato soltanto quarto. Di seguito la classifica finale.

Tale e Quale Show 2014, il torneo: la classifica finale

1) Serena Rossi
2) Becucci
3) Greco
4) Scanu
5) Forte
6) Giarrusso
7) Frizzi
8) Fontana
9) Salemi
10) Fornasier
11) Fiordaliso
12) Amadeus

Classifica parziale della puntata di stasera (il primo punteggio è quello della giuria)

.

1) Rossi 48 +5 +5 +5 +5 +5
2) Fontana 36 +5 +5
3) Becucci 44
4) Greco 41
5) Fornasier 30 +5 +5
6) Scanu 38
7) Giarrusso 33 +5
8) Amadeus 26 +5
9) Fiordaliso 22 +5
10) Salemi 26
11) Forte 19
12) Frizzi 15

Il successo di Tale e Quale Show 2014

Tale e Quale Show 2014, leader incontrastato del venerdì sera per dieci settimane consecutive, si chiude dopo undici appuntamenti, confermandosi il programma d’intrattenimento più visto di questo inizio di stagione, con puntate che hanno superato i 6.600.000 telespettatori e sfiorato il 29% di share.

Dalla prima puntata sono stati imitati 159 personaggi (132 dal cast e 27 da Gabriele Cirilli), che hanno richiesto 1.001 ore di preparazione per il canto, 286 ore per la recitazione, 143 per il ballo, con 149 brani musicali eseguiti. E ancora: 143 le ore di prove per i costumi, 1.716 ore di trucco (tra prove, prova generale e diretta), 159 parrucche e ben 1.859 protesi, realizzate per le diverse prove e per la diretta.

Tale e Quale Show 2014: il menù dell’undicesima puntata

Articolo del 28 novembre ore 17:15 – Finalissima per Tale e Quale Show 2014, il programma record di ascolti condotto in diretta da Carlo Conti, che, stasera venerdì 28 novembre, chiude un’altra fortunatissima edizione e assegna il titolo di Campionissimo 2014. Alle 21.15, su Rai1, saranno protagonisti indiscussi i sei artisti arrivati primi in classifica durante questa quarta edizione (vinta da Serena Rossi, seguita da Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte) e i sei Campioni del 2013 (Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi).

Dopo un’ultima settimana di prove a suon di musica e passi di danza insieme ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, i 12 provetti imitatori saranno pronti per la sfida finale, che porterà sul gradino più alto del podio il Campionissimo 2014.

Alessandro Greco proporrà il “molleggiato” Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi sarà l’icona del rock Vasco Rossi e Rita Forte si trasformerà in Gigliola Cinquetti; Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane, Fiordaliso imiterà Rita Pavone e Valerio Scanu il “reuccio” Claudio Villa. Anche in questa puntata, spazio alle grandi star internazionali. I protagonisti in gara, infatti, saranno chiamati a riprodurre vere e proprie leggende musicali: Silvia Salemi sarà la divina Maria Callas, Serena Rossi celebrerà il ricordo di Whitney Houston, Attilio Fontana renderà omaggio a John Lennon e Matteo Becucci al leader dei Queen, Freddie Mercury. Infine, Amadeus interpreterà il cantante King Africa e Clizia Fornasier Debbie Harry dei Blondie.

Tale e Quale Show: il vincitore deciso da giuria e televoto

A decretare la classifica finale che permetterà di eleggere il Campionissimo 2014 di Tale e Quale Show, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il Televoto del pubblico a casa, che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile. Prima del tanto atteso verdetto finale, un’altra esibizione di Gabriele Cirilli che dovrà trasformarsi in una delle Sorelle Bandiera.



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip - Alessia Macari vincitrice
ALESSIA MACARI VINCE GRANDE FRATELLO VIP. CLASSIFICA E PERCENTUALI


Francesco Cicchella - Tale e Quale Show 2015
FRANCESCO CICCHELLA E’ IL VINCITORE DI TALE E QUALE SHOW 2015 (CLASSIFICA)


Tale e Quale Show - Torneo 1 - Scanu Prince
TALE E QUALE SHOW 2014: NELLA PRIMA DEL TORNEO TRIONFANO EX AEQUO SERENA ROSSI E ROBERTA GIARRUSSO. MA “IL MOIGE NON PREMIERA’ IL PROGRAMMA”


Tale e Quale Show 2014 - la classifica finale
TALE E QUALE SHOW 4: VINCE SERENA ROSSI. ECCO LA CLASSIFICA FINALE E I PARTECIPANTI AL TORNEO

42 Commenti dei lettori »

1. Rox ha scritto:

28 novembre 2014 alle 20:24

La domanda del titolo presumo sia retorica.
Col televoto di mezzo non può vincere che Scanu.



2. griser ha scritto:

28 novembre 2014 alle 23:16

Purtroppo il televoto penalizzerà fortemente la Rossi e Beccucci che sono stati straordinari



3. PamelaR ha scritto:

28 novembre 2014 alle 23:27

Come mai su wikipedia è già registrata come vincitrice Serena Rossi se il programma dovrebbe essere in diretta???



4. saccio ha scritto:

29 novembre 2014 alle 00:24

Si potrebbe avere la classifica cel televoto da casa, cosi da vdere chi è tra i più amati da casa? Grazie



5. griser ha scritto:

29 novembre 2014 alle 01:31

Il televoto da casa a dato prima la rossi con il 12% Beccucci con il 10 e Scanu con il 9



6. silvio ha scritto:

29 novembre 2014 alle 03:25

per scanu il televoto ormai non è più una garanzia gli son rimasti 4 gatti di fan infatti è arrivato più alto solo con la giuria arrivando 2° che con l introduzione del televoto arrivando 4°, si voleva il responso del pubblico perchè si grida sempre al complotto quando si parla di scanu che gli piace fare la vittima, ecco anche il pubblico a casa ha scelto e non lui ma la rossi e lui l ha sbattuto persino fuori dal podio…spero la smetta di andare a piangere in giro dicendo che gli hanno spiccato le vittorie perchè il pubblico lo voleva vincitore perchè così non è…



7. carlotta ha scritto:

29 novembre 2014 alle 09:23

Valerio scanu … bleah



8. Rox ha scritto:

29 novembre 2014 alle 10:32

Ah ah ah! Scanu è riuscito ad accrescrere la platea dei suoi detrattori.



9. alice ha scritto:

29 novembre 2014 alle 11:06

eccoli dove sono i 4 detrattori di scanu che girano tutti gli articoli del web per scrivere di lui e mai dei loro presunti beniamini cosa strana molto molto strana …. nulla cambia il fatto che lui è il migliore e il piu talentuoso nulla smuove questo dato di fatto. caro davide maggio potrei scrivere i veri nomi e cognomi di chi sopra ha commentato sono fanatici e ossessionati da lui che a rotazione cambiano nome e poi commentano. ex fan troppo invadenti che sono stati mandati elegantemente e fan … si chiama scanuossessione solo che ad alcuni prende bene ad altri molto molto male



10. Marco89 ha scritto:

29 novembre 2014 alle 11:23

Scanu in questo torneo non ha brillato, non era lo Scanu delle altre puntate, era visibile con Cher.
Disprezzarlo non serve, 4 gatti i suoi fans non sono visto che di recente ha raggiunto l’ oro digitale. Ha manifestato i suoi pensieri, che erano quelli di altri. Simpatico non sta, tutto ha influito. Detto questo, la migliore del torneo e` stata Rita Forte, la Rossi in lacrime ormai era prima pure cantando l’elenco



11. Vince! ha scritto:

29 novembre 2014 alle 14:04

Avrei preferito un bel catfight in diretta tra Scanu e la Goggi; invece solo battute acide e sottintesi. Ma l’elettricità era palpabile.
Mi pare chiaro come, dopo la finale di tre settimane fa e le relative interviste, i rapporti tra Scanu e mezzo cast siano andati in malora.

Chiaramente usano lo show per lanciare dei personaggi come la Rossi…



12. alessia ha scritto:

29 novembre 2014 alle 16:47

ancora con la storiella che ha fan perchè fa gli ori? ahahahah ma se se li compra da solo e l hanno capito TUTTI anche gli addetti ai lavori l ha detto lui setsso che glielo ripeto sempre si vede che gli rode che l hanno sgamato ;)



13. Patry ha scritto:

29 novembre 2014 alle 19:16

Tutto pilotato dall’inizio alla fine per non far vincere il migliore che è Scanu,pure il televoto è stato taroccato.Vergognosa la giuria escluso il grande De Sica e i “colleghi” ROSICONI che non l’hanno MAI votato#Meno male che la gente non è scema ed ha capito TUTTO…infatti si parla solo Scanu nel web….della “vincitrice”😂 niente….per quando riguarda l’articolo, la REDAZIONE doveva scrivere DELUSIONE rivolta alla giuria e ai concorrenti e scrivere che è statuai TUTTO PILOTATO…ma ovviamente la vertà fa male e non si dice…e già#Penosi



14. kalinda ha scritto:

29 novembre 2014 alle 19:53

Non è che ami Scanu però mi sembra che gli abbiano scippato la vittoria, infatti è l’unico ad aver reso credibili sia i cantanti uomini che le donne.



15. sabrina ha scritto:

29 novembre 2014 alle 20:09

televoto pilotato solo perchè ha perso? se vinceva si urlava alla rivincita voluta dal pubblico… la rossi piace a TUTTI e non è vero che si parla solo di scanu… si parla di lui perchè va a fare la vittima come sempre lui ama fare polemica per essere calcolato solo per questo fra una settimana già torna nel dimenticatoi, per la rossi si parla del talento e del futuro che potrebbe avere anche come cantate perchè vi ricordo lei è un attrice e ha fatto a fette tutti i signori cantanti o meglio quelli che si ostinano ancora a chiamarsi tali



16. Giuseppe ha scritto:

29 novembre 2014 alle 20:24

I fan di di Valerio Scanu sono più insopportabili di lui, poi non è che abbia fatto tutte queste imitazioni perfette, sempre sufficiente ma mai eccellente, imitazioni del livello del Bocelli di Becucci o della Giorgia di Serena Rossi non le ha fatte, inoltre è andato a Tale e Quale Show già pi avvantaggiato degli altri, da qualche anno aveva provato già a riciclarsi come imitatore e a Tale e Quale gli hanno fatto imitare tutti i personaggi che già aveva provato ad imitare, ciononostante il risultato non è stato eccezionale.



17. Rox ha scritto:

29 novembre 2014 alle 20:36

Patry, la verità quale sarebbe? “Grande De Sica” che di musica ne sa quanto Gad Lerner di balletto contemporaneo?
Cominciate ad entrare nell’ordine di idee che il vostro idolo potrebbe non piacere a tutti per atteggiamenti e capacità reali, poi potrete parlare con maggiore serenità di giudizio.



18. Laura ha scritto:

29 novembre 2014 alle 20:37

Patry il televoto era taroccato anche a Sanremo 2010?
E dello scambio voti Scanu /Fico che mi dici ? Tutto regolare?
Penose siete voi ed il vostro beniamino .
Di fan al povero Scanu ne son rimaste quattro, lo dimostra il televoto di ieri. Gli ori , quelli si che sono taroccati.
Che mi dici del favoloso cd lasciami entrare che praticamente non ha venduto niente ?
Di voci come la sua ce ne sono a migliaia in altre cose però eccelle…. spocchia, antipatia, arroganza ……potrei continuare all’infinito.

Alice ..ex fan troppo invadenti che sono stati mandati elegantemente e fan
Ahhahaha forse ce ne ha mandati troppi , ieri sera qualcuno che votava gli avrebbe fatto comodo.



19. luigi ha scritto:

29 novembre 2014 alle 22:26

comunicato di tale e quale hanno sbagliato i conti secondo e’ Scanu e mo che gli avete sparato m…..tutto il giorno che famo ?https://twitter.com/taleequaleshow/status/538795179378233345



20. Andrea ha scritto:

30 novembre 2014 alle 08:08

Stavolta interviene la Cia a calmare le scanugirl,ricordo all’epoca della vittoria di Alessandra la marea di m@@@a che buttarono sulla ragazza, rea di avergli scippato la vittoria amiciana.I fatti invece(purtroppo per lui) dimostrarono altro,la Amoroso lo asfalto’ in tutto.Hanno la presunzione di cercare colpevoli altrove,invece lo spettatore da casa sceglie altro.Quello che loro credono magnifico ,per altri non lo e’.Meritatissima la vittoria di Serena Rosssi.



21. Rox ha scritto:

30 novembre 2014 alle 09:49

Secondo anziché quarto?
Ha perso ugualmente. :D



22. luigi ha scritto:

30 novembre 2014 alle 10:25

Il fatto non e’ Scanu, tutte le percentuali sono cambiate , es la Rossi e’ passata dal 12 e rotti al 39 , qualcosa non quadra e un comunicato su twitter o fb non puo’ di certo bastare , la gente ha speso soldi a votare ha diritto alla chiarezza piu’ totale , anche perché Conti si appresta a fare San remo e se parte con sto alone di sospetto , vedremo



23. ale ha scritto:

30 novembre 2014 alle 10:50

chiusa la puntata con troppa fretta e il risultato si vede
sembrava strano che Scanu non avesse rimontato come a sanremo, alla fine e’ successo anche qui
anche frizzi e amadeus hanno classifiche diverse, uno e’ sceso di qualche posizione (a favore di fontana molto piu’ bravo di lui) e l’altro e’ salito di molte posizioni come l’anno scorso, anche lui ha tanti che lo televotano
comunque sia e’ un gioco-varieta’ e tale e quale deve rimanere , un programma che porta allegria e tiene compagnia, al contrario di altri dove litigano, urlano o parlano di omicidi



24. kalinda ha scritto:

30 novembre 2014 alle 10:57

Comunque o si sceglie la giuria o il televoto o entrambi con percentuali precise, in questo programma non c’è chiarezza.



25. mary ha scritto:

30 novembre 2014 alle 11:02

Secondo me sono stati minacciati di morte dalle scagnone e hanno dovuto correre ai ripari. Scherzi a parte: siamo sicuri che i voti delle scagnone fossero regolari?



26. luigi ha scritto:

30 novembre 2014 alle 11:15

Mery e quelli della Rossi siamo sicuri ? Va bene avere antipatie ma questa e’ una cosa seria il giro si soldi e’ notevole e la chiarezza deve essere assoluta , tra l’altro e’ una balla pure lo scambio tra Becucci e Scanu perché sono tutte le percentuali ad essere cambiate



27. gabry ha scritto:

30 novembre 2014 alle 11:16

Quando si vuol difendere l’indifendibile, possibile che con un errore così madornale si prenda di mira Scanu che è il danneggiato anzichè prendersela con la RAI che ha fatto questo casino? E dirò di più, anche Becucci che si vede retrocesso al quarto posto non credo faccia salti di gioia. Che la Rai cerchi di venirsene fuori con un TW di mezzanotte in sordina e con una rettifica alle 9 del mattino quando i telespettatori sono 4 gatti è troppo comodo. Lo stesso annuncio deve essere fatto davanti a una platea di milioni di telespettatori paganti con relative pubbliche scuse nei confronti di Scanu e Becucci! Certo che questo odio per Valerio vi ottenebra la mente, ma siate obiettivi per una volta, qui c’ è gente che ha speso i suoi soldi e dovrebbe esserci un garante che controlli la giustezza del televoto! L’Associazione dei consumatori sempre solerte quando le fa comodo come mai non si è fatta sentire? Perchè di consumatori si tratta, gente che ha pagato e che ha il sacrosanto diritto di sapere dove sono finiti i suoi soldi.



28. Francesco ha scritto:

30 novembre 2014 alle 11:50

Siamo al delirio… La Rai rivela l’errore nel conteggio, si scopre che Scanu ha ricevuto una miriade di voti da casa, su Twitter sempre osannato, le sue esibizioni le più viste nel sito della Rai e qui leggo commenti acidi, al limite della follia di come Scanu sia antipatico e che ha 4 gatti di fans e che addirittura si compra da solo i suoi cd? Ma di cosa soffre ’sta gente? Io non sono un fan di Scanu ma l’obbiettività la si deve avere e che cazz !! Il carisma di questo ragazzetto in tanti se lo sognano… e la voce pure!!!



29. had ha scritto:

30 novembre 2014 alle 11:51

e questa classifica in cui la Rossi prende il 50% di televoti più di Valerio è quella vera……. :))



30. alice ha scritto:

30 novembre 2014 alle 12:09

tutte le percentuali sono cambiate rispetto quelle comunicate inizialmente , scanu non ha proferito parola beccucci neanche ma qua non si tratta di 4 acidi detrattori ignoranti di uno o dell’altro cantante che si precipitano a sparare giudizi che nessuno prende in considerazione qua si tratta di una rai che fra poco affronterà il festival di sanremo. si tratta dei soldi delle persone e della credibilità di una rete televisiva per la quale si paga un canone . e conti quando dirà diamo il via al televoto ? poi dirà tanto sappiamo tutti che faremo degli errori a conteggiarlo ?



31. mary ha scritto:

30 novembre 2014 alle 12:11

Siamo alla frutta: l’ Armata talebana di Scanu ha lo strapotere ovunque. Ora ancor di più Scanu sarà un personaggio scomodo da evitare come la peste.



32. dani ha scritto:

30 novembre 2014 alle 12:17

a proposito di scanu
“C’è stato un errore… può capitare… Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team, sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto … Godiamoci tutto e non roviniamoci questo grande successo sotto ogni punto di vista :)) Grazie per il vostro sostegno e non dimenticate mai… come VOI nessuno perché siete irraggiungibili !!
Valerio” potete fare e scrivere di ogni ma quando uno è un signore con le palle può anche avere 24 anni ma lo sarà sempre di più di ottuagenari incattiviti o fancazziti che si aggirano nei blog al solo scopo di spargere il veleno che una vita purtroppo inutile li costringe a produrre …. benvengano invece tutti i commenti obbiettivi e le critiche oneste che tanti altri fanno sia chiaro



33. dani ha scritto:

30 novembre 2014 alle 12:25

scanu ora :
C’è stato un errore… può capitare… Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team, sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto … Godiamoci tutto e non roviniamoci questo grande successo sotto ogni punto di vista :)) Grazie per il vostro sostegno e non dimenticate mai… come VOI nessuno perché siete irraggiungibili !!
Valerio

signori si nasce anche se uno ha 24 anni lo sarà sempre di più di tanti farneticanti adulti lecchini rancorosi e velenosi



34. Giuseppe ha scritto:

30 novembre 2014 alle 14:28

Ciò che conta è che il primo posto rimane invariato, ha vinto meritatamente Serena Rossi, tutto il resto è aria fritta.



35. Claudia Zucconi ha scritto:

30 novembre 2014 alle 16:53

Toh……spariti tutti????? Annientati dalla notiziona?????? Essu, non siate pavidi, dite, dite…..continuate che state proprio dalla parte della verità……



36. dok188 ha scritto:

30 novembre 2014 alle 17:12

Errore o non errore, ha vinto ki meritava di vincere.



37. davide ha scritto:

30 novembre 2014 alle 20:52

Ha vinto chi avevano deciso vincesse. Riguardo al televoto errare è umano ma la credibilità così scende a zero.



38. Laura ha scritto:

30 novembre 2014 alle 20:58

Quarto o secondo poco importa la Rossi lo ha asfaltato ed era lei quella che meritava di vincere.
Scanu ha perso con e senza il televoto, fatevene una ragione.
Ha fatto uso del voto di scambio con la Fico già dalla seconda puntata e poi pretendeva che i colleghi lo votassero, mica erano fessi.
Orribili i commenti delle invasate sulla pagina di Becucci come se la colpa della conta sbagliata fosse sua.
Pure i giudici che all’inizio lo esaltavano si sono accorti di che pasta è fatto, .



39. Laura ha scritto:

30 novembre 2014 alle 21:07

Davide anche a Sanremo 2010 ha vinto chi si era deciso dovesse vincere ?
Il televoto è corretto quando vince Scanu e farlocco quando vincono gli altri?
Ma fatemi il piacere!!



40. luigi ha scritto:

30 novembre 2014 alle 22:16

pazzesco, ma qui non si tratta di Scanu (meno male sono le sue fan fanatiche , chi gli e’ contro e’ addirittura ossessionato ) e’ il comunicato che non regge si parla di errore tra becucci e scanu ma sono cambiate tutte le percentuali la rossi e’ addirittura passata dal 12 al 39% . Avrebbe vinto ugualmente ? forse ma il dubbio resta . Per quanto riguarda il televoto di sanremo 2010 a porta a porta post festival erano stati mostrati i dati con la veridicita’ del televoto(ci sono video ) quindi se scanu fosse stato seguito da una cd seria ………. ma questa e’ un’altra storia



41. vale ha scritto:

1 dicembre 2014 alle 03:28

ma se ha rotto l anima andando a fare la vittima mi hanno scippato quì mi hanno scippato li e poi ha il coraggio di scrivere secondo terzo o quarto non è importante la posizione? IPOCRISIA portami via…



42. Petra ha scritto:

4 dicembre 2014 alle 15:08

Cara Vale, Valerio Scanu ha smentito di aver detto quelle cose.Quindi non puoi dargli dell’ipocrita, punto…..
Per quanto riguarda il televoto a Sanremo 2010 la chiarezza c’è stata (a mio avviso, anzi il predestinato alla vittoria era qualcun altro), mentre qui no….. Fatevi due conti. Poi i pompaggi funzionano benissimo per condizionare le persone, ci sono state delle puntante che la Rossi ha vinto con delle imitazioni imbarazzanti, prima fra tutte quella di Michael Jackson…. Valerio avrebbe meritato più di lei sicuramente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.