7
ottobre

UN’ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – MARTEDI 14 OTTOBRE 2014

Un'Altra vita

Sta per concludersi il viaggio di Un’Altra Vita, la fiction girata sull’isola di Ponza e diretta da Cinzia TH Torrini di cui il pubblico di Rai 1 sta vedendo in questi minuti la quinta puntata.

Un’Altra Vita: ascolti record per la fiction con Vanessa Incontrada

Martedì prossimo, 14 ottobre 2014, andrà infatti in onda l’episodio conclusivo di quello che possiamo definire uno dei prodotti più fortunati di questo inizio di stagione. Un’Altra Vita ha appassionato da subito il pubblico, che ha premiato l’esordio con un 25.5% di share e ha permesso alla quarta puntata di arrivare addirittura al 26.67% con quasi sette milioni di spettatori incollati alla tv. Numeri da record, che la tv di oggi fatica a registrare e che fanno sembrare questa fiction migliore di quel che in realtà è.

La nostra impressione iniziale è stata più che confermata con l’andare avanti della storia, che a tratti risulta pesante e per niente briosa come ce la saremmo immaginata. Ai telespettatori italiani però il drama evidentemente piace molto e ne avrà ancora di più nell’ultima puntata, in cui la protagonista Emma (Vanessa Incontrada) vivrà alcuni momenti concitati che culmineranno nel rapimento della figlia minore per mano di Anna (Francesca Cavallin), il personaggio oscuro che trasporta la sceneggiatura nelle atmosfere di Jane Eyre.

Al pari dell’oscura Bertha presente nel romanzo di Charlotte Brontë, Anna è infatti la moglie nascosta dell’uomo che fa girare la testa alla protagonista. Una donna fragile, pericolosa perchè fuori controllo, suo malgrado carnefice di un marito che non la abbandonerebbe mai ma che non ce la fa più a convivere con lei. La domanda a questo punto è la seguente: anche Anna, come Bertha, morirà nel finale lasciando Emma e Antonio (Daniele Liotti) liberi di amarsi? Di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata (la sesta) di Un’Altra Vita.

Un’Altra Vita: anticipazioni ultima puntata – martedì 14 ottobre 2014

Emma lascia Ponza e le sue figlie per dirigersi a Milano per deporre al processo in cui è coinvolto suo marito Pietro; non sa che Anna, la moglie malata di mente di Antonio, ha messo gli occhi su sua figlia Camilla, che le ricorda tanto la sua figlioletta scomparsa tragicamente. Mentre Emma inizia la sua deposizione la piccola sparisce…

Tutto su Un’Altra Vita

[UN'ALTRA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[UN'ALTRA VITA: LA TRAMA]

[UN'ALTRA VITA: TUTTI I PERSONAGGI]

[UN'ALTRA VITA: LE PRIME FOTO DAL SET]

..:: Tutti gli articoli dedicati a Un’Altra Vita ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio

2 Commenti dei lettori »

1. marcoItaliano ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 22:21

*la piccola si chiama Camilla



2. Michela monzani ha scritto:

9 ottobre 2014 alle 13:32

Ciao volevo complimentarmi con tutto il cast di un altra vita. …in special modo alla piccola Giulia che svolge il ruolo di Camilla. So che frequenta la quarta nella scuola di mio figlio. …complimenti e che in futuro tu possa recitare ancora. Un bacio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.