10
settembre

DM LIVE24: 10 SETTEMBRE 2014. GIANNINI: A BALLARO’ COPERTINA CON COMICI A ROTAZIONE

Massimo Giannini

Massimo Giannini

Giannini: a Ballarò copertina con comici a rotazione

Massimo Giannini, ex vice direttore di Repubblica e neo conduttore di Ballarò, ieri è stato ospite di Miracolo Italiano, il programma di Rai Radio2 condotto da Fabio Canino e LaLaura. Giannini ha spiegato com’è nata e come si è chiusa la ‘trattativa’ per il suo arrivo alla conduzione del talk show di Rai3. “Andrea Vianello mi ha chiamato mentre ero in vacanza in Brasile, ci siamo dati appuntamento per la mattina dopo via Skype. Diciamo che qualche sospetto ce l’avevo. Avevo fatto qualche giorno prima i complimenti via sms a Giovanni Floris, perché siamo amici e lo sono anche le nostre mogli, per la firma del contratto Rai. Poco dopo, da Repubblica, invece mi hanno avvisato che aveva rotto con la Rai e approdava al  La7“, ha spiegato il giornalista a Rai Radio2. E poi com’è andata? “Altro sms e poi la proposta del direttore di RaiTre. Ho risposto che ne ero lusingato, ma che prima dovevo parlarne a Repubblica. Ed eccomi qui“.

Infine, hanno chiesto Canino e Lalaura, ci dica: ci saranno ancora le copertine orfane di Crozza? “Posso dire che ci sarà più di un comico. Una rotazione virtuosa“, ha concluso Giannini a Rai Radio2.

Giannini: ci inchiniamo a Vespa… ma non troppo!

Oggi, sul Corriere della Sera, è stata data la notizia che sarà Alessandra Ghisleri, da anni considerata la sondaggista di fiducia di Silvio Berlusconi, a far parte della squadra di Ballarò: “La notizia l’ha data ieri Bruno Vespa nella conferenza stampa di Porta a Porta. Questa è un’anomalia che succede solo in Rai – ha ironizzato Giannini – Bruno Vespa è un istituzione, il Gran Visir e ci inchiniamo…ma non troppo!“.



Articoli che potrebbero interessarti


Guido Meda
DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2014. GUIDO MEDA A SKY? – GIANNINI: CON FLORIS NEMMENO UN SMS (DOPO LA PUNTATA 161 MESSAGGI IN MEMORIA)


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


Selfie - Camila Raznovich e Michele Dalai
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2014. MIA CERAN: IO A BALLARO’? PREFERIREI UN PROGRAMMA TUTTO NUOVO – SOLO BUONE NOTIZIE CON SELFIE SU RADIO 2


Amore Puro, la copertina - Alessandra Amoroso
DMLIVE24: 22 AGOSTO 2013. AMORE PURO, LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM DI ALESSANDRA AMOROSO

5 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

10 settembre 2014 alle 11:47

Per i Teleraratti 2014 sapete dirmi qualcosa visto che sotto le news c’é ancora scritto Teleratti 13



2. gauss-markov ha scritto:

10 settembre 2014 alle 16:11

Attenzione: “un istituzione” senza apostrofo!!! :)



3. paky94 ha scritto:

10 settembre 2014 alle 16:19

Francesco Sole condurrà “Tu si que vales” con Belen Rodriguez. L’ha scritto sul suo profilo Facebook.



4. Davide Maggio ha scritto:

10 settembre 2014 alle 16:20

gauss: bisogna segnalarlo all’ufficio stampa di Radio 2 :D



5. gauss-markov ha scritto:

10 settembre 2014 alle 19:00

@Davide Maggio: allora la situazione è da mettersi le mani nei capelli :-s
Comunque gran bel lavoro sta facendo Giannini: prendere Ghisleri al posto del vetusto Pagnoncelli e avere Benigni alla prima copertina vuol dire, sulla carta, preparare un programma che vola davvero alto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.