Ora in tendenza
AURORA RAMAZZOTTI CONDUCE IL DAYTIME DI XFACTOR (QUANTO CI SIAMO SECCATI DEI ‘FIGLI DI’ PIAZZATI OVUNQUE)
di Davide Maggio
11/08/2015 - 13:07

Il settimanale “Chi” rivela, nel numero in edicola mercoledì 12 agosto, che Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, si sta preparando a fare il suo esordio in tv. Aurora, che si trova in vacanza con un gruppo di amici a Formentera, sarà infatti la nuova conduttrice della striscia quotidiana di “X Factor“, in onda su Sky da settembre con le audizioni e dal 22 ottobre in diretta.
Quanto mi sono stufato dei ‘figli di’ piazzati ovunque.
X Factor 9: Aurora Ramazzotti alla guida del daily
Il comunicato di Sky
Sarà Aurora Ramazzotti a condurre X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre con l’avvio della gara live e che arriverà dopo le puntate di Selezioni di X Factor che torna su Sky Uno il 10 settembre.
Con l’intento di raccontare ancora più da vicino il percorso dei 12 concorrenti del talent show, Aurora, quasi coetanea di molti dei ragazzi, vivrà i momenti più importanti del loro percorso musicale fuori dal teatro e avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e raccontarne la preparazione per il decisivo appuntamento con la diretta del giovedì.
Un diario quotidiano in cui Aurora sarà a stretto contatto con i ragazzi con i quali avrà per la prima volta una reale interazione, vivendo dall’interno i loro stessi spazi. Ovvero quel loft i cui i talenti di X Factor si preparano, studiano i brani assegnati, si confrontano con il proprio giudice, con il team dei producer musicali e con i compagni d’avventura, con cui condividono la tensione, le aspettative, i momenti di euforia o di delusione. Uno spazio comune in cui si parla principalmente di musica, con la passione e la dedizione di chi si prepara ad affrontare il debutto nel mercato discografico.
“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo – ha detto Aurora Ramazzotti. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.
Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione ha guidato anche il day time, da quest’anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di ben 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara. Un passaggio di testimone che Alessandro ha commentato: “Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Laura dice:
A parte la raccomandazione o meno, allucinante è l'incavolatura di Ramazzotti e soprattutto il perchè secondo lui nessuno si dovrebbe meravigliare o farsi qualche domanda. Lui e la moglie hanno fatto gavetta e ricevuto porte in faccia quindi non c'è niente di strano se la figlia trova le porte già aperte. Ma che razza di ragionamento è questo? Per Sky tutta pubblicità gratuita.
vik dice:
Che racco! ?
darix dice:
ma alla fine se non avete voglia di vedere il daytime di xfactor solo perchè c'è Aurora siete liberi di farlo! é la figlia di Eros e Michelle ok, ma ha solo 18 anni, ricordate gente che una ragazzina di 16 anni immobilizzò l'Italia negli anni 90, ovvero Ambra Angiolini, adesso diventata una bravissima attrice... Aurora avrà sbagliato a pubblicare video insulsi sui social ma,andiamo, non ha fatto nulla di grave per essere così bersagliata!!!
Luca11 dice:
Il web sta diventando un luogo spaventoso. Tutti insultano tutti, tutti si fanno i cavoli degli altri (e questo c'è sempre stato) ma ultimamente leggo troppo odio.. Forse perché fare il commento cattivo ti assicura qualche minuto di popolarità, un po' di like magari.. Ripeto, questa ragazza non ha fatto nulla di che. Parteciperà ad una striscia quotidiana. State alzando un polverone assurdo.. Manco se vi avessero licenziato..
Conte Dracula dice:
mamma mia quanto sei esagerata!!!
Carmen dice:
Ma proprio a x factor la dovevano piazzare? ma come non doveva essere il talent del talento? invece anche qua figli di papà a gogò... quanto a me quest'anno non lo guardo proprio, sono calati troppo con questa mossa!
Conte Dracula dice:
non capisco tutta questa polemica visto che è figlia della hunzicher non dovrebbe lavorare? mah
ISABELLA dice:
Sicuramente Sky un risultato l'ha già ottenuto: pubblicità gratuita al day time ( striscia quotidiana non proprio seguitissima lo scorso anno ) di Xfactor e un potenziale pubblico che lo guarderà almeno per curiosità ...
Luca11 dice:
Prima di una lunga lista? Il mondo della TV è fatto quasi esclusivamente da raccomandati su.. Come ha cominciato la De Filippi? Come mai la Perego continua a lavorare? La Toffanin presenta verissimo per caso, no? Francesco Sole presenta Tu si che vales perché ha un grandissimo curriculum.. Questi sono piccolissimi esempi.. Il mondo dello spettacolo per me va diviso tra raccomandati che ci sanno fare è raccomandati incapaci.. Lei magari si dimostrerà brava! (Anche se, ripeto, non è che abbia un ruolo di così grande importanza..)
steve dice:
la meritocrazia in tv è morta da oltre 20 ani dopo che qualcuno ha sdoganato tronisti,sciacquette e mediocrità che si spacciano per cantanti. e dopo che il gusto si è appiattito verso il basso.purtroppo st'Aurora sarà la prima di una lunga lista di raccomandate....