Ora in tendenza
Vince i 400 metri correndo con le parti intime all’aria!
di Fabio Fabbretti
25/06/2025
Una delle scene più drammatiche dell'atletica mondiale commentata da Nicola Roggero, tempolinea ideale. pic.twitter.com/98v979qyrk
— La Ragione Di Stato (@ragionedistato) June 24, 2025
Chris Robinson, 24enne velocista statunitense, verrà ricordato per una vittoria surreale ai 400 metri a ostacoli al World Athletics Continental Tour di Ostrava. Mentre si avvia al traguardo, accade l’inverosimile: i pantaloncini si strappano e l’atleta corre con le parti intime letteralmente e visibilmente all’aria.
C’è un’immagine da bollino rosso
commenta il telecronista di Sky Sport Nicola Roggero.
Robinson, durante la gara, si accorge dell’inconveniente e cerca di aggiustarsi più volte, ma inutilmente: i pantaloncini nella parte davanti sono completamente aperti. Le immagini fanno presto il giro del web e dei social poiché il replay della diretta TV lo inquadra alla perfezione, come forse non avrebbe voluto. Una vittoria storica per lo sportivo, che segna anche il suo record stagionale.
Tags
Articoli correlati
Temptation Island 2026 e poi… e poi…, diretta seconda puntata: Soraya ha scoperto che Cristian l’ha tradita prima del programma
14/09/2026
Benedetta Rossi adotta due bambine della Costa Rica
03/09/2026
Anna Safroncik a Ballando con le Stelle 2026
21/08/2026
Riccardo Rossi a Ballando con le Stelle 2026
19/08/2026