Ora in tendenza

Le Mariolimpiadi di Adinolfi all’Isola dei Famosi

di Roberto Mallò

19/06/2025

Cosa non si fa per guadagnare nove uova da mangiare. Lo sa bene Mario Adinolfi, che ha accettato di sottoporsi, nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, alle Mariolimpiadi per guadagnare cibo.

La prova si articola in tre fasi: prima il mantenimento di pesi a braccia tese per 30 secondi, superato senza problemi. Poi l’apnea: fallita al primo tentativo (22 secondi), ma riuscita al secondo. Infine una nuotata avanti e indietro, superata anche questa. E così Adinfolfi permette al gruppo di farsi e gustarsi una frittata.

Articoli correlati

Scotti, Clerici, Fazio, Gruber e Caressa nello spot Auditel 2026

La società che misura gli ascolti riunisce i volti delle maggiori TV italiane nella nuova campagna pubblicitaria

22/01/2026

Incendio a Davos, Lilli Gruber evacuata durante la diretta di Otto e Mezzo

"C'è un'emergenza evacuazione. Per fortuna non ci sono feriti", rassicura in un secondo momento la conduttrice, costretta ad intervenire al telefono

21/01/2026

Amici 25, Veronica Peparini elimina Pierpaolo e accusa Emanuel Lo

La maestra rinuncia a malincuore al suo ballerino e scarica la responsabilità sul collega, reo di averlo sempre sminuito

21/01/2026

Ranucci azzanna Barbareschi con l’inchiesta sull’Eliseo: “Ora Allegro Ma Non Troppo può cominciare”

Report difende il consulente Bellavia e ripropone la vicenda del teatro di cui Barbareschi è proprietario

19/01/2026