Ora in tendenza
Verissimo: una signora del pubblico ha un malore durante l’intervista a Jeremias Rodriguez
di David Monachesi
19/11/2017 - 10:56

Intervista con imprevisto. Nella puntata di Verissimo, in onda ieri pomeriggio, una signora del pubblico ha avuto un malore ed è svenuta. Preoccupatasi per l’accaduto, Silvia Toffanin ha interrotto il confronto con l’ospite Jeremias Rodriguez, ha lasciato il centro dello studio e si è sincerata dello stato di salute della donna.
Il fatto si è verificato nella prima parte della trasmissione, nel corso dell’intervista a Jeremias Rodriguez (qui le sue dichiarazioni), l’ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip. Il vociare del pubblico in sala deve aver messo in allarme la Toffanin, la quale, dopo essersi alzata prontamente in piedi, ha chiesto l’intervento di un dottore.
“Aspettate che c‘è una signora che è svenuta, ragazzi chiamiamo un medico eh, non scherziamo“
ha affermato la padrona di casa senza nascondere una certa apprensione.
La questione si è rivelata, per fortuna, meno grave di quanto potesse sembrare in un primo momento. Al rientro dalla pubblicità, la conduttrice ha annunciato ai telespettatori che la malcapitata aveva avuto un semplice calo di zuccheri, per poi riprendere ad intervistare il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez. Ci si potrebbe chiedere, trattandosi di una trasmissione registrata, la ragione per cui si sia deciso di mandare ugualmente in onda il frangente, piuttosto che optare per una sua cancellazione. Va anche detto, però, che Verissimo non è nuovo ad episodi del genere: lo scorso anno, mentre era ospite in studio l’attore Francesco Arca, un’altra signora del pubblico si era sentita male e pure in quella circostanza si era deciso di trasmettere l’accaduto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
baudo tantissimi anni fa diede lezione al festival di sanremo,,,,,,di cosa ci sorprendiamo??????
RoXy dice:
Sceneggiata creata ad arte per enfatizzare ed attirare l'attenzione sulla presenza in studio dell'orrido Brutten.
federico dice:
Che schifo!!! la scena poteva essere tagliata visto che il programma è registrato. Se fosse successo dalla d'urso si sarebbe scatenato il putiferio
Giorgio dice:
Scusate, ma la trasmissione non è registrata? Potevano evitare di mandare in onda questo spezzone ... devono sempre spettacolizzare a Canale 5 ? ... Mancava la scritta ESCLUSIVO ....