17
novembre

Jeremias Rodriguez a Verissimo: «Tifo per Francesco Monte. So che non è ancora finita»

jeremias rodriguez e silvia toffanin

Jeremias Rodriguez e Silvia Toffanin

La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. Queste le parole di Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato da “Grande Fratello Vip”, in un’intervista in onda domani a Verissimo, parlando dell’ex fidanzato di sua sorella Cecilia, lasciato in diretta tv. 

Su come stia Francesco, Jeremias afferma: “E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip [...] Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

Sulla relazione nata all’interno del reality tra sua sorella e Ignazio Moser, il ragazzo argentino confida: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”. In ogni caso, sul figlio del grande ciclista aggiunge: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

Nella casa Jeremias ha accennato ai problemi di peso avuti in passato. A Verissimo racconta: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”.

Infine, commentando la lettera ricevuta da Fabrizio Corona, dice:“Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.



Articoli che potrebbero interessarti


Ignazio Moser e Silvia Toffanin
Ignazio Moser a Verissimo: «Io non ho mancato di rispetto a nessuno». La Rodriguez racconta l’incontro con Monte


CECILIA RODRIGUEZ TOFFANIN
Cecilia Rodriguez a Verissimo: «Non penso di dover dare spiegazioni a Monte. É vergognoso il modo in cui sono stata attaccata»


GFVIP 2 - Cecilia Rodriguez
Grande Fratello Vip 2017, giorno 69. Cecilia: «Francesco Monte è più bello di Ignazio, è la perfezione»


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»

6 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

17 novembre 2017 alle 16:45

DOMANI NON GUARDO VERISSIMO
SE C’E QUESTO QUA, POI CHI E’???



2. Valmont ha scritto:

17 novembre 2017 alle 18:09

Finalmente c’è qualcuno che ammette che il Moserino è un po’ (ma tanto) immaturo . E’ se lo dice Jere che lo ha conosciuto.



3. controcorrente ha scritto:

17 novembre 2017 alle 19:54

perche’ non li ha espressi anche dentro alla casa e davanti alla sorella..questi concetti ?– invece faceva lo spettatore consenziente della sorella che sc..va davanti alle telecamere con uno di cui si era innamorata 3 giorni prima



4. Pongo&Peggy ha scritto:

18 novembre 2017 alle 12:27

controcorrente probabilmente perchè una volta uscito ha realizzato da che parte spirava il vento e si è prontamente adeguato …. ;-) ….. perchè lui è una persona vvvverra …..



5. controcorrente ha scritto:

18 novembre 2017 alle 19:35

@Pongo&Peggy.. hai ragione.. non c’ero arrivato.. ma e’ sicuramente cosi’..



6. soralella ha scritto:

18 novembre 2017 alle 20:43

E stasera Jeremias ha asfaltato definitivamente il neo cognato, inviando un video nella casa in cui dice a Ignazio che ciò che ha visto da fuori non gli è piaciuto. Visto come si fa presto a cambiare idea?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.