Ora in tendenza
UOMINI E DONNE SBARCA IN PRIMA SERATA. GEMMA CONSEGNA LA LETTERA A GIORGIO
di Mattia Buonocore
21/05/2016 - 00:28

La notizia che i tanti appassionati aspettavano da anni è arrivata. Uomini e Donne, appuntamento quotidiano irrinunciabile per 3 milioni circa di spettatori, sbarca in prima serata. Ebbene sì, venerdì 3 giugno il dating show di Canale 5 approda nella fascia oraria più prestigiosa per un finale di stagione con i fiocchi. Sarà, infatti, una puntata speciale dedicata ai protagonisti più discussi di questa edizione.
Stiamo parlando ça va sans dire di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’appuntamento in prime time sarà un’occasione per ricapitolare i momenti salienti della loro storia, finita il 4 settembre scorso ma i cui strascichi hanno tenuto banco per tutta la stagione.
Uomini e Donne: Gemma si dichiara a Giorgio
Finalmente Gemma consegnerà a Giorgio la lettera che non gli ha mai dato, quella che racconta la verità sui suoi sentimenti e su quello che ha vissuto negli ultimi mesi. La dama torinese ha scritto la lettera nelle vacanze pasquali, ispirata dal libro ‘La lettera che non ti ho mai scritto’, custodendo gelosamente il suo contenuto per evitare gli scherni di Gianni e Tina, negli ultimi mesi sempre più avvelenati (e francamente eccessivi) nei suoi confronti.
La puntata comunque sarà una sorta di spin off di Uomini e Donne (si chiamerà Speciale Uomini e Donne – Gemma Giorgio e la lettera che non gli hai mai dato) e non prevede (purtroppo) la presenza di Maria De Filippi; ci sarà una voce fuori campo (la doppiatrice di Sex & the City) a raccontare le gesta amorose di Giorgio e Gemma e poi, alla fine della puntata, in studio la consegna della missiva. Possiamo anticiparvi che Gemma, in qualche modo, si dichiarerà a Giorgio.
La storia di Gemma e Giorgio, che quest’anno hanno puntualmente fatto lievitare gli ascolti del dating show, segna il debutto di Uomini e Donne versione dating in prima serata. Nel 1998 la trasmissione aveva già conosciuto la vetrina televisiva più prestigiosa ma si trattava della vecchia formula con protagoniste coppie in crisi. Qualche anno fa Maria De Filippi dichiarò la volontà di Mediaset di portare U&D in prima serata ma poi non s’è fatto più nulla. L’occasione viene ora da Gemma e Giorgio, come reagirà il pubblico?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
simona dice:
povera gemma secondo me giorgio cerca solo lopolarita'non l amore !!che ci e'stato a fare 8 mesi insieme se non era innamorato?che voleva?solo una trombamica???forza gemma non ti abbattere e vai avanti a testa alta!!
manu.s dice:
Al peggio non c’è mai fine…
Kikka dice:
Oh signùr...non si scappa dalla corazzata della Defi eh? Vedremo che ascolti farà sono curiosa! (Qualcuno sa che ascolti fa la versione spagnola? Vorrei sapere quanto conta la variante presentatrice rispetto allo show in sé). Però é anche sintomatico che sia una signora ageé a fare da ponte per la prima serata anziché i modelli post-teen che popolano gli altri giorni del programma. Non é il mio genere sicché ho visto troppo poco per giudicare, però per spezzare una lancia anche ai fan di Santa Maria direi che é ovvio che ci sia dentro anche una buone dose di comicità trash e che non sia una vera agenzia matrimoniale ma uno show: quindi penso non sia da prendere né come modello né seriamente, e di conseguenza neppure scaldarci tanto sul tema.
IvY dice:
Daii, ma doveva esserci la Queen! E che caspio!
Marco dice:
Immondizia in prima serata. Personalmente preferirei uscire a fare una passeggiata dato il clima, semmai dovesse piovere, organizzerei una cena, inviterei qualcuno (con speranze di arrivare in seconda base almeno), leggerei, guarderei qualche episodio di qualche telefilm. Consigli, tanto per dire che MAI guarderei uno show sul riciclo dell´immondizia televisiva.
Luca dice:
Non so se sono tutti d'accordo a litigare e quindi è tutto orchestrato ,forse avete ragione voi Comunque urlare in televisione dovrebbe essere vietato da un codice di regolamentazione E' sempre un brutto messaggio che passa ,come minimo Già gli italiani sono il popolo più litigioso di tutti ,manca solo che pure la televisione dia il cattivo esempio con urla ,insulti e parolacce Anche le parolaccie dovrebbero essere vietate sia in radio che in televisione Tra tutti la Littizzetto in tv e lo zoo di 105 alla radio Ma l'elenco è molto lungo ,purtoppo
favola dice:
ma perché l'ha studiato lei? con una squadra di autori!!!!! in prima serata??? siamo alla frutta......w le reti tematiche sono la mia salvezza
marialuisa dice:
E' riuscita, finalmente, con i suoi falsi piagnistei e l'aria da vittima dell'amour fou e della gente malvagia, a costruirsi un personaggio, con cui riempire la solitudine di donna agéé , affetta da sindrome da aviopriva. Un genio questa Gemma: ha studiato a tavolino anche la storia della lettera che, oltre alle serate in giro per l'Italia, le darà di che campare nei prossimi anni: chapeau!
Luca dice:
Qualche volta mi è capitato di vedere Uomini e Donne versione senior Quelle poche volte c'erano quei due smandrappati ,l'ex ballerino tutto rigido che sembra un manichino e la grassa muzzunara (ovvero la versione femminile di Er Cipolla ) che insultavano Gemma,quella signora seduta in fondo a destra Insulti che sarebbero da denuncia penale per diffamazione Ma accanirsi così su una donna fa così tanti ascolti ? Spero che nella versione serale non facciano la stessa cosa ,perchè potrebbe scattare una denuncia come minimo all'Autority
Mario dice:
Ma guarda un po'... Non va contro i migliori anni... tutto concordato conti-de filippi... vergogna...