Ora in tendenza

UOMINI E DONNE, NUOVI TRONISTI: SAMUELE MECUCCI PRENDE IL POSTO DI MONICA. ACCANTO A LUI ANCHE UN OMONIMO, SAMUELE NARDI

Redazione

di Redazione

08/03/2010 - 15:22

UOMINI E DONNE, NUOVI TRONISTI: SAMUELE MECUCCI PRENDE IL POSTO DI MONICA. ACCANTO A LUI ANCHE UN OMONIMO, SAMUELE NARDI

Fino a qualche giorno fa era solo una supposizione. Adesso, invece, è realtà.  Dopo la fine, non lieta, del percorso di Monica Pisano, la povera Ramona Amodeo non poteva di certo rimanere tutta sola sul trono di Uomini e Donne. Il trono rosa, infatti, si è trasformato mentre vi scriviamo in un trono bi-color. No no, nessun trono bisex, ma da qualche minuto, al fianco della tronista approdata alla defilippica corte, siedono due tronisti nuovi di zecca.

Il primo a cercare la sua anima gemella è un ex corteggiatore della stessa parrucchiera romana. Se tutti pensavano che Maria proponesse il trono al “bello che parla col naso”, alias Emiliano, la volpe di Canale 5 ha invece deciso di nominare erede al trono il più simpatico romanaccio Samuele Mecucci. Un personaggio completamente diverso dai soliti occupanti della poltrona rossa, paragonabile, forse, all’ex gieffino, nonché ex tronista, Fabiano Reffe.

Accanto a Samuele Mecucci e a Ramona, si siederà un altro bell’imbusto: si tratta di un omonimo Samuele Nardi, 31 anni, di Cingoli, provincia di Macerata. Vive da solo da circa 10 anni, ha lavorato a Milano come indossatore (ha partecipato a Il Più Bello d’Italia), e ha un figlio. Si definisce egocentrico, permaloso, possessivo, simpatico, buono altruista. Attualmente gestisce un bar con le sue quattro sorelle. Tra i sui hobbies la corsa, la lettura e l’ascoltare musica. Cerca una ragazza semplice tranquilla e senza grilli per la testa.

La sensazione è che la De Filippi sia alla ricerca di nuova linfa per il programma che ultimamente ha iniziato a dare segni di cedimento: dopo il trono over, dunque, sembra che l’intenzione sia quella di puntare sulla simpatia e sullo spessore dei personaggi, piuttosto che sui quintali di inutile muscolatura non pensante.

Lascia un commento

8 commenti su "UOMINI E DONNE, NUOVI TRONISTI: SAMUELE MECUCCI PRENDE IL POSTO DI MONICA. ACCANTO A LUI ANCHE UN OMONIMO, SAMUELE NARDI"

  1. Ma noooo .. volevo Nicola!

  2. Davide Royale dice:

    Come da copione ci voleva il nuovo Federico (ora sull'isola) per farci divertire un po al pomeriggio. E poi la scelta del nome (dei tronisti) uguale sarà spunto per succosissime gag tra il romano e Maria. Grasse risate, ahahah!

  3. Samuele "cingoli" si è presentato malissimo con quel cambio di idea sulla ragazza polemica nel finale: si è fatto subito influenzare da Daniela.

  4. @ Bradz: ho gia' frustato a sangue il correttore di bozze dell'articolo che e' al momento sanguinante :-) Manda la candidatura, c'e' bisogno di gente. @ lauretta: quoto. Ho riso tanto anche io.

  5. @ Davide: è stato corretto dopo inizialmente sia nel titolo che nell'articolo c'era scritto SAMUELE CINGOLI :P riconoscimi i miei meriti e assumimi ahahah

  6. finalmente si ride un pò..! E basta con questi tronisti che si prendono troppo sul serio. La de filippi probabilmente cerca il nuovo mastrostefano...per lo meno in spontaneità e simpatia. Chissà se la bellezza avrà la meglio sulla simpatia..! Comunque una cosa é certa: ce n'é per tutti i gusti!!

  7. @ Bradz: e infatti quello c'e' scritto.

  8. C'è un errore nell'articolo: Si chiama Samuele Nardi ed è di Cingoli che si trova in provincia di Macerata