Ora in tendenza
Uomini e Donne: Desirèe Popper nuova tronista
di David Monachesi
03/03/2017 - 12:05

La sua esperienza all’Isola dei Famosi si è conclusa prima ancora di iniziare e, ora, per Desirée Popper si sono aperte le porte di Uomini e Donne. È lei una delle nuove troniste del popolare dating show, presentata durante la registrazione avvenuta ieri pomeriggio (2 marzo 2017).
Uomini e Donne: ecco chi è Desirèe Popper
Ventotto anni, nata in Brasile, Desirèe si è trasferita a Roma nove anni fa. Disegnatrice di costumi da bagno, la ragazza conosce diverse lingue: il portoghese, l’italiano, lo spagnolo, ma anche l’inglese e un po’ di turco (in passato ha vissuto a Istanbul). Nel video di presentazione, Desirèe sottolinea come il sentimento che la contraddistingue sia la saudade: “La nostalgia” – spiega – ogni tanto la mia testa parte, va in Brasile, in spiaggia“. Di sè dice:
“Sono una ragazza molto schietta, […] dico quello che penso e magari può sembrare che sono maestrina, che sono stron*a, però in realtà vado dritta al punto“. E ancora: “Sono una ragazza a cui piacciono le cose semplici. Preferisco guardarmi un film, piuttosto che andare in giro per i locali“.
La sua non è stata un’infanzia semplice. Un vuoto genitoriale ha caratterizzato i suoi primi anni di vita: “Mia mamma, appena nata mia sorella, io avevo un anno, se n’è andata. Mio papà non c’è mai stato“. Dopo aver fatto numerosi mestieri (tra cui anche l‘operaia e la sarta), la ragazza ha deciso di trasferirsi in Italia “con una valigia mezza vuota“. Il Belpaese sembrerebbe essere stato il suo punto di svolta: “Appena arrivata (…) ho sentito subito nell’aria la speranza di una vita nuova“.
Quando è innamorata, ammette di essere vulnerabile: “Il mio fidanzato diventa tutto per me: mio padre, mio amico, il mio amante (…) Mi faccio mettere i piedi in testa”. Desiderosa di conoscere la “persona giusta”, Desirèe sembra avere le idee piuttosto chiare:
“Un uomo, per farmi prendere, deve essere innanzitutto maschio […]. Devono essere assolutamente sicuri di sé e mi devono far sentire protetta“.
Il suo più grande sogno sarebbe “avere una famiglia con tre bambini maschi“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
l3o dice:
ha fatto pure 5sec del gf!