Ora in tendenza

Sabrina Impacciatore nella serie americana The Paper

Sarà la temibile e vanitosa Esmeralda Grand, direttrice del Toledo Truth Teller, un giornale in difficoltà dell'Ohio

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

03/09/2025 - 12:11

Sabrina Impacciatore nella serie americana The Paper

© Instagram @sabrinaimpacciatore

La carriera di Sabrina Impacciatore nella serialità americana non si ferma. Dopo il grande successo ottenuto con la sua partecipazione alla seconda stagione di The White Lotus, l’attrice romana sarà tra i protagonisti della nuova sitcom The Paper, spin off dell’indimenticato The Office.

La serie, che debutterà su Peacock il 4 settembre e dovrebbe arrivare in Italia in inverno, è un mockumentary, nel quale realtà e fantasia sembrano mischiarsi. Proprio come in The Office, anch’essa realizzata da Greg Daniels, che dal 2005 al 2013 ha raccontato la vita negli uffici di un’azienda impegnata nell’universo della carta.

Sarà Esmeralda Grand, tremenda direttrice di un giornale

I dieci episodi vedono al centro della scena la redazione del Toledo Truth Teller, un giornale in difficoltà dell’Ohio di cui la Impacciatore sarà la temibile e vanitosa direttrice, Esmeralda Grand. Una donna che sa manipolare il prossimo e che le permetterà di tirare fuori tutta la sua comicità.

Per Sabrina Impacciatore si tratta di un nuovo passo in una carriera internazionale partita nel 2004 con il piccolo ruolo di Veronica ne La Passione di Cristo. Da ricordare che The White Lotus 2 le è valso una candidatura agli Emmy Awards e un’intervista nel salotto di Jimmy Kimmel.

Nel cast della serie ci saranno anche Domhnall Gleeson nei panni del nuovo caporedattore Ned Sampson e Oscar Nunez in quelli già noti di Oscar Martinez, contabile interpretato proprio in The Office. Con loro Chelsea Frei (Mare Pritti), Melvin Gregg (Detrick Moore), Gbemisola Ikumelo (Adelola Olofin), Alex Edelman (Adam Cooper), Ramona Young (Nicole Lee) e Tim Key (Ken Davies).

Sabrina Impacciatore nella serie The Paper
© Instagram @sabrinaimpacciatore

Lascia un commento