Ora in tendenza

Ciro Priello e Fabio Balsamo sono una coppia in crisi per Temptation Island!

In una parodia sui social, i conduttori di The Floor scherzano sulla rivalità con il programma di Canale 5

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

09/09/2024 - 18:55

Ciro Priello e Fabio Balsamo sono una coppia in crisi per Temptation Island!
Videogallery

© Instagram ciropriello

Guardate pure Temptation Island ma… in streaming e il giorno dopo. Nella sfida tv Davide contro Golia ossia Temptation Island contro The Floor – Ne rimarrà solo uno, il più debole prova a non arrendersi. E a prenderla con ironia. Il profilo social dei The Jackal consapevole della concorrenza che dovrà affrontare The Floor, al via domani in prima serata su Rai2 con i riconfermati Ciro Priello e Fabio Balsamo, invita i telespettatori a rinviare l’appuntamento con il reality campione d’ascolti di Canale 5.

The Floor vs Temptation Island: Priello e Balsamo scherzano sui social

Non solo, i conduttori giocano sulla sfida pubblicando un video sui social in cui interpretano una coppia in cui Fabio non può proprio rinunciare a Temptation.

Sono Ciro, vengo da Napoli e ho 38 anni

Io sono Fabio, tengo 35 anni e sono dieci anni che faccio le cose con Ciro

esordiscono così Priello (con una terribile parrucca lunga rossa) e Balsamo in una parodia delle clip di presentazione delle coppie del programma prodotto da Maria De Filippi. Ciro ha poi continuato spiegando le ragioni della sua insofferenza:

Scrivo io alla redazione perché sinceramente voglio mettere in discussione il nostro rapporto, la nostra coppia, perché sinceramente non mi sembra normale che lui si guarda i programmi degli altri e non si guarda mai i programmi che facciamo insieme.

Questa volta, i problemi della relazione non sono il tradimento o la mancanza di fiducia, ma la ‘concorrenza’ di Filippo Bisciglia e del suo programma:

Voglio proprio vedere mo’ che comincia The Floor su Rai 2 in prima serata se hai il coraggio di vederti Temptation Island. Lo sai benissimo che The Floor e Temptation Island vanno in onda insieme.

Una concorrenza, se vogliamo usare questo termine, c’è. Ma a senso unico. Infatti, Temptation gioca un altro campionato rispetto a The Floor, che potrebbe risentire della concorrenza monstre. Un siparietto divertente e inaspettato se si pensa che in tv il tema concorrenza è spesso un tabù.

Ci vediamo su Rai 2 il 10 settembre con The Floor.

concludono i due dando appuntamento a domani per la prima puntata della nuova edizione del quiz show di Rai 2 che la scorsa stagione ha visto trionfare il divulgatore social Remo Sciutto.

The Floor: invariata la formula

La formula di The Floor 2 rimane invariata: sull’iconico pavimento a scacchiera ci saranno 100 nuovi e agguerriti concorrenti pronti a sfidarsi, nelle cento categorie di competenza, in duelli a eliminazione diretta per conquistare progressivamente l’intero campo di gioco e aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro

Lascia un commento