Ora in tendenza

The Family: Kivanç Tatlitug è un boss della criminalità turca nella dizi di Canale 5

L'amore contrastato tra Aslan, boss della criminalità turca, e Devin, psicologa con diversi problemi personali, protagonista del daytime estivo di Canale 5. Ecco trama e anticipazioni degli episodi della nuova dizi turca

di Roberto Mallò

08/07/2024 - 11:48

The Family: Kivanç Tatlitug è un boss della criminalità turca nella dizi di Canale 5

Amore e criminalità si fondono insieme in The Family, la nuova dizi turca in onda su Canale 5 da oggi, lunedì 8 luglio 2024, alle 14.45. Kivanç Tatlitug, l’amato Cesur di Brave and Beautiful e Seyit de La ragazza e l’ufficiale, è il volto principale, insieme a Serenay Sarikaya, della nuova produzione ‘in rosa’ della rete ammiraglia Mediaset, nella quale un amore appassionato dovrà presto scontrarsi con una famiglia piena di loschi segreti e alcuni problemi di salute mentale.

La trama di The Family

La storia di The Family è ambientata tra Istanbul e Smirne. Durante un viaggio in aereo per tornare a casa, Aslan Soykan (Kıvanç Tatlıtuğ), capo della famiglia criminale più conosciuta di Istanbul, incontra per caso Devin Akın (Serenay Sarıkaya), una psicologa molto stimata nel suo ambiente che è riuscita a farsi un nome grazie al suo talento. Una conoscenza, quella tra i due personaggi, che parte subito in quinta, tant’è che Aslan decide di presentare Devin a tutta la sua famiglia dopo pochissimi giorni di frequentazione. Particolare che fa andare su tutte le furie la madre Hülya (Nur Sürer), da sempre restia ad accettare le relazioni del figlio.

Hülya è ancora amareggiata per la morte del marito Yusuf, suicidatosi cinque anni prima. Un evento che ha portato la donna ad instaurare un rapporto conflittuale con il primogenito Cihan (Nejat İşler), al quale dà la colpa del decesso del marito, e che ha costretto Aslan ad assumere il controllo della famiglia, che fa parte di una delle cosche principali di Istanbul. Per questo, visto che affronta conflitti di ogni genere, il giovane Soykan si lascia facilmente ‘investire’ dalle problematiche di Devin, che è cresciuta completamente senza amore.

Oltre a non avere mai avuto al suo fianco la figura di una padre, che ha preferito abbandonare lei e la sorella tossicodipendente (con una personalità borderline) Yağmur (Yüsra Geyik) per rifarsi una famiglia con un’altra donna, Devin si fa carico ogni giorno delle esigenze della madre, che soffre di bipolarismo. L’attrazione per Aslan si rivelerà dunque ‘fatale’ per Devin, da sempre poco sicura di sé, ma sarà anche fonte di tantissimi problemi. La loro storia d’amore dovrà infatti affrontare tantissimi ostacoli, prima di giungere al lieto fine.

Aile – il titolo originale della produzione che significa proprio Famiglia – è strutturata in due stagioni per un totale di 30 episodi di circa 120 minuti. La dizi, andata in onda su Show Tv da marzo 2023 a gennaio 2024, è stata diretta da Ahmet Katıksız e Gökçen Usta.

The Family: anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2024

Il compleanno di Yusuf

S1 E1: È il compleanno di Yusuf e l’intera famiglia Soykan, la più nota famiglia criminale di Istanbul, deve riunirsi per la cena in suo onore: nessuno può mancare! E Aslan, infatti, non ha mai saltato una cena di famiglia. Almeno fino a quando non incontra la bella psicologa Devin e decide di aiutarla a risolvere un problema familiare. Aslan salterà l’importante riunione, acuendo le tensioni familiari.

Cena tra Aslan e Devin

S1 E2: Aslan invita Devin a cena fuori e trascorrono insieme una piacevole serata. Contemporaneamente, i rapporti tra Aslan e sua madre sono molto tesi e si prevede che la situazione diventerà ancora più complicata quando lui scopre che lei continua a intromettersi nella sua vita privata.

Aslan scopre di essere seguito

S1 E3: Aslan scopre che un uomo, mandato dalla madre, lo segue per ottenere informazioni sulla sua fidanzata. Decide quindi di organizzare una cena a sorpresa per presentare Devin alla sua famiglia. La loro relazione diventa sempre più sincera e Aslan realizza che Devin è una donna fiera e autonoma. Hulya, tuttavia, non si dà per vinta e persiste nel mettere i bastoni tra le ruote alla coppia, ma a causa di un equivoco, è la sorella di Devin a trovarsi in pericolo.

Devin in balia di Aslan

S1 E4: Aslan è determinato a migliorare l’immagine della sua famiglia e, ora che Atilla ha preso il controllo delle attività dello zio, sta considerando una collaborazione professionale con lui. Ma Atilla si riserva di fare ad Aslan una proposta di lavoro piuttosto inaspettata, che però si rivela una mossa sbagliata. Intanto Devin è intenzionata a chiarire il suo rapporto con Aslan, ma rapita com’è dal suo fascino, non riesce a far valere le sue ragioni. Intanto l’ingerenza di Hulya nella vita di suo figlio si fa sempre più invasiva e inizia a coinvolgere anche quella delle figlie.

Aslan fa una proposta di matrimonio a Devin

S1 E5: Aslan e Devin sperimentano un momento di tensione quando lui fa la proposta di matrimonio e lei declina, causando così la rottura della loro relazione. Atilla, però, non si arrende facilmente con il progetto del documentario e va a parlarne direttamente con Ibrahim. Devin deve risolvere un conflitto che ha con il padre e quando viene invitata al pranzo per il compleanno, ci sono momenti di grande imbarazzo che vengono solo parzialmente alleggeriti dall’inaspettato arrivo di Aslan che si presenta come l’attuale compagno di Devin.

Lascia un commento