Ora in tendenza
The Family anticipazioni (12-16 agosto 2024): Devin aiuta Aslan a coprire un omicidio
La psicologa suggerisce al marito su chi far ricadere la colpa della morte di Serhat. Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della dizi turca
di Roberto Mallò
12/08/2024 - 12:36
A furia di stare a stretto contatto con il marito Aslan Soykan, Devin Akin deciderà di utilizzare i suoi stessi metodi. Nelle prossime puntate di The Family, la psicologa si troverà a prendere una decisione difficile. Per evitare che Ilyas Koruzade scopra che è stato proprio Aslan ad uccidere il figlio Serhat, Devin consiglierà, infatti, al consorte di far ricadere la colpa sull’avvocato dell’uomo. Un piano che però non andrà a buon fine a causa dell’intervento della suocera Hulya. Per le prossime due settimane, la dizi turca sarà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5; inoltre è disponibile in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Anticipazioni The Family da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2024
Yagmur e Ekrem si lasciano
S1 E26 – Hülya tenta di escludere Yagmur dalla vita familiare non invitandola al barbecue organizzato nella loro villa, ma il resto della famiglia non ci sta e tutti insistono perché la ragazza si sieda al loro tavolo. Aslan e Devin trascorrono una serata con amici, ma lui porta una pistola con sè e qualcuno sembra tenerli d’occhio. Hülya cerca di convincere Ekrem che Yagmur non è la donna adatta a lui e riesce nel suo intento. I due ragazzi sembrano lasciarsi.