Ora in tendenza
The Family 2, le trame della settimana dal 9 al 13 settembre
Le trame degli episodi 6-10 della seconda stagione della dizi The Family
di Redazione
01/09/2024 - 23:44
© Mediaset Infinity
The Family 2, ep. 6
Cihan uccide Tolga con la complicità di Ilyas e la figlia di questo, Serap. Nel frattempo, Aslan decide di lasciare libera Devin e di divorziare, ma mentre stanno per tornare a Istambul, Çagri lo informa che hanno ritrovato il corpo di Tolga e che arresteranno Leyla per questo omicidio. Yagmur viene rilasciata dalla polizia, ma quando Ekrem va a prenderla, gli dice di sparire dalla sua vita.
The Family 2, ep. 7
Dalla prigione, Leyla implora Devin di prendersi cura dei suoi figli finchè lei non tornerà libera, dal momento che si dichiara innocente. Devin si presenta alla villa e davanti a una folla di giornalisti smentisce il divorzio con Aslan.
The Family 2, ep. 8
Per salvare il porto, Aslan prova a convincere la zia Nedret ad entrare in società, ma deve vincere le resistenze di Hülya e Ibrahim. Devin, tornata alla villa per badare ai bambini di Leyla, si lascia suo malgrado coinvolgere nella questione. Per far scarcerare Leyla, Aslan e i suoi rintracciano Sansar e lo inducono col ricatto ad autodenunciarsi per l’omicidio di Tolga.
The Family 2, ep. 9
Leyla è in prigione e Aslan fa del suo meglio per farla uscire rapidamente. Riesce perfino a farle avere un telefono cellulare per comunicare con l’esterno, ma questo crea problemi all’interno del carcere tra Leyla e un’altra detenuta che, istigata da Hulya, le rende la vita difficile.
The Family 2, ep. 10
L’assassino di Tolga si è consegnato scagionando Leyla dall’accusa di omicidio che l’aveva portata in carcere. Alla vigilia del suo rilascio, Hülya architetta un piano diabolico per evitare che Leyla tornando in libertà possa riprendere i suoi figli e lasciare la villa come più volte minacciato, privando Hülya della cura dei nipoti.