Ora in tendenza

TELERATTI 2010, PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: CHI VUOI IN NOMINATION?

di Thomas Tonini

18/04/2010 - 01:47

TELERATTI 2010, PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: CHI VUOI IN NOMINATION?

Storie strappalacrime, artisti in erba, liti tra opinionisti: tutto fa varietà, tutto fa intrattenimento. Almeno l’intrattenimento degli anni 2000. E chi rimpiange il varietà di una volta, non avrà certo difficoltà ad individuare il Peggior Programma d’Intrattenimento che vincerà il tanto temuto quanto ambito Teleratto. Ma quale sarà il peggiore in assoluto?

Tra i programmi in lizza per le nominations, in pole position – tra le vostre segnalazioni troviamo Ciak si canta condotto dalla coppia Pupo-Emanuele Filiberto (anche’essa desiderosa di riconoscimenti) che ogni venerdì viene schiacciato dalla concorrenza. I lettori di DM pare non gradiscano nemmeno i contenitori domenicali sia di Raiuno sia di Canale5: ecco bocciati, almeno per il momento, Domenica Cinque di Barbara d’Urso e Domenica In, sia la parte di Massimo Giletti sia quella di Pippo Baudo. Sempre di pomeriggio, ma nei giorni feriali, rischiano di essere eletti peggiori programmi di intrattenimento i programmi “nemici di fascia oraria” Uomini e donne condotto da Maria de Filippi e Festa Italiana condotto da Caterina Balivo.

Ma il mondo dell’intrattenimento tv è talmente vasto che non mancheranno nuove segnalazioni e preferenze. Sarà poi la giuria composta da 28 giurat(t)i a decidere chi spedire in nomination per il peggior programma d’intrattenimento. Avete tempo sino a questa sera, domenica 18 aprile, commentando un qualunque post dedicato ai Teleratti, questo compreso naturalmente.

I TeleRatti continuano… [- 2 giorni per scoprire le nominations]

Lascia un commento

23 commenti su "TELERATTI 2010, PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: CHI VUOI IN NOMINATION?"

  1. osservatore dice:

    Non so se si possa qualificare come intrattenimento, ma segnalo un programma del sabato pomeriggio di rai1, veramente inguardabile, le amiche del sabato (è il nome del programma, nonchè delle tre poverette di turno costrette a sorbirsi storie lacrimevoli e invogliate dalla sconosciuta conduttrice a fare domande all'ospite che ha raccontato le sue disgarazie, che francamente non sembrano suscitare nè l'interesse della conduttrice, ne' delle tre "amiche", figurarsi del telespettatore spinto a cambiare canale alla prima inquadratura di uno dei tanti volti falsamente compassionevoli).

  2. Chi vuol esser Milionario e Domenica 5

  3. Marco Ganti dice:

    Chi vuol esser Milionario!

  4. Peggior programma di intrattenimento: Domenica Cinque.

  5. Dopo quello che si è visto oggi dalla D'Urso penso che il doppio Teleratto a Domenica Cinque come Peggior programma di intrattenimento e Peggior Programma dell'Anno possa benissimo essere assegnato addirittura oggi stesso. Ovviamento con la D'Urso, peggior personaggio femminile. Un en plein tutto meritato!

  6. @Andre: Un po' di trash? Poco fa ho visto che c'era lo stalker di non mi ricordo chi. Questo non è neanche trash, è follia! Non bastava la moglie di Izzo? E' veramente un programma inqualificabile...

  7. Mi chiedo cm si faccia a nominare DOMENICA 5 come peggior programma d'intrattenimento. Ma scherziamo? Capisco che nn si il massimo (un po' di trash esce sempre, e a volte ripetitivo) ma il peggiore mi sembra esagerato!! Cmq io metto in nomination Festa Italiana e Ciak...Si Canta!

  8. costasanti1 dice:

    Domenica 5 naturalmente

  9. Domenica cinque!!!

  10. Condivido quello scritto da 7.Giovanni e dico Domenica Cinque ma quest'anno anche uomini e donne è stato veramente out!Tra abbandoni,cacciate e tresche clandestine è proprio arrivato troppo in giù!