Ora in tendenza

TELERATTI 2010, PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: CHI VUOI IN NOMINATION?

di Thomas Tonini

18/04/2010 - 01:47

TELERATTI 2010, PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: CHI VUOI IN NOMINATION?

Storie strappalacrime, artisti in erba, liti tra opinionisti: tutto fa varietà, tutto fa intrattenimento. Almeno l’intrattenimento degli anni 2000. E chi rimpiange il varietà di una volta, non avrà certo difficoltà ad individuare il Peggior Programma d’Intrattenimento che vincerà il tanto temuto quanto ambito Teleratto. Ma quale sarà il peggiore in assoluto?

Tra i programmi in lizza per le nominations, in pole position – tra le vostre segnalazioni troviamo Ciak si canta condotto dalla coppia Pupo-Emanuele Filiberto (anche’essa desiderosa di riconoscimenti) che ogni venerdì viene schiacciato dalla concorrenza. I lettori di DM pare non gradiscano nemmeno i contenitori domenicali sia di Raiuno sia di Canale5: ecco bocciati, almeno per il momento, Domenica Cinque di Barbara d’Urso e Domenica In, sia la parte di Massimo Giletti sia quella di Pippo Baudo. Sempre di pomeriggio, ma nei giorni feriali, rischiano di essere eletti peggiori programmi di intrattenimento i programmi “nemici di fascia oraria” Uomini e donne condotto da Maria de Filippi e Festa Italiana condotto da Caterina Balivo.

Ma il mondo dell’intrattenimento tv è talmente vasto che non mancheranno nuove segnalazioni e preferenze. Sarà poi la giuria composta da 28 giurat(t)i a decidere chi spedire in nomination per il peggior programma d’intrattenimento. Avete tempo sino a questa sera, domenica 18 aprile, commentando un qualunque post dedicato ai Teleratti, questo compreso naturalmente.

I TeleRatti continuano… [- 2 giorni per scoprire le nominations]

Lascia un commento

23 commenti su "TELERATTI 2010, PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: CHI VUOI IN NOMINATION?"

  1. Peggior programma di intrattenimento: Domenica Cinque

  2. Barbareschi Sciock

  3. Ovviamente Domenica 5. Davvero oggi c'era ospite uno stalker? Inizio a sospettare che Barbara e i "giornalisti" di Videonews stiano sfoderando l'artiglieria pesante perchè vogliono a tutti i costi il Teleratto... premiamo i loro sforzi!