Ora in tendenza
TELERATTI 2010, IL PERSONAGGIO PIU’ FAZIOSO: CHI VORRESTI IN NOMINATION?
di Francesco Rienzo
16/04/2010 - 16:28

E’ un tema caldo che riempie da un anno a questa parte le pagine di quotidiani, peridodici, contenitori e programmi televisivi, nonchè il punto dolente dell’informazione televisiva e non solo. Stiamo parlando della faziosità dei personaggi del piccolo schermo.
Se, infatti, siamo periodicamente costretti a sorbirci le accuse di chi addita qualche altro conduttore o giornalista perchè colpevole di determinate posizioni, dichiaratamente o velatamente, di parte, ora potrete indicare voi stessi chi vi sembra così fazioso da meritare un Teleratto come Personaggio Più Fazioso della stagione tv che sta per terminare. Avrete la possibilità di rifarvi, dando voce alla vostra “sete di giustizia” che in altre sedi rimarrebbe inascoltata per mancanza di “megafono mediatico”.
Quali sono i più papabili al momento? Stando alle segnalazioni sinora fatte da Voi nei commenti, dominano la scena Monica Setta, ormai anche la più scosciata del pomeriggio catodico di Rai 2, Augusto Minzolini, direttore del TG1, e dell’imperdibile e immancabile Michele Santoro. Ma tanti altri potrebbero essere “all’altezza” della.. nomination! Sbizzarritevi a smascherarli ed a segnalarli alla Giuria di Qualità affinchè i vostri beniamini entrino nelle nomination della categoria. Avete tempo sino a domenica 18 aprile commentando un qualunque post dedicato ai Teleratti, questo compreso natualmente.
I TeleRatti continuano… [- 4 giorni per scoprire le nominations]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
costasanti1 dice:
Assolutamente Minzolini
Miriam dice:
Minzolini in primis, poi Fede senza alcun dubbio, la Setta e Bruno Vespa
Cristian Tracà dice:
Minzolini
AleXander dice:
Augusto Minzolini
fragolina dice:
Minzolini senza dubbio perchè usa in maniera dubbia e subdola(perchè lo fa di sottobanco cioè è palese ai più ma da lui mai ammesso e qui Fede è più coerente e simpatico,il che la dice lunga!), quello che dovrebbe essere solo un notiziario,in più nella rete pubblica!
Maurizio dice:
ci vuole coraggio a dire che santoro è scorretto!€ Sarà scorretto il Cavaliere Clown Fascista magari, ma quando ve ne accorgerete vi avrà gia inculato per bene...
Nedda dice:
Augusto minzolini Michele santoro Monica setta
Fabio dice:
Decisamente Augusto Minzolini. Quasi ogni tg è fortemente politicizzato (vergogna!), ma il Tg1 fa sembrare il Tg4 quasi imparziale, il che è surreale. Senza contare che Minzolini con le sue scelte e i suoi editoriali ha creato grossi dissidi interni. Omaggiarlo col Teleratto sarebbe un bel segnale di vox popoli. Il tg della prima rete di Stato non può essere così schierato..
Viavai2 dice:
Aggiungo ai faziosi Beppe Grillo, Lolli gruber e Daniele Luttazzi.
mcooo dice:
SANTORO, FEDE, FAZIO, MINZOLIN, TRAVAGLIO... ESCLUDEREI FEDE PERCHE' ORAMAI C'HA FATTO IL CALLO...