Ora in tendenza
Paolo Bonolis giurato alla finale di Tale e Quale Show 2024
A dare l'annuncio Carlo Conti nel corso della sesta puntata del talent show di Rai 1
di Roberto Mallò
26/10/2024 - 13:23
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro - © US Mediaset
Quarto giurato ‘altisonante’ nella finale di Tale e Quale Show 2024, prevista su Rai1 venerdì 8 novembre. Nel corso dell’ultima puntata della quattordicesima edizione, Paolo Bonolis si unirà alla giuria formata da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio.
Il Paolo nazionale sarà qua in giuria nella nostra ultima puntata
è stato l’annuncio di Carlo Conti avvenuto ieri sera. Approfittando della presenza di Luca Laurenti, intervenuto nelle vesti di Claudio Baglioni per eseguire Strada Facendo insieme al Gianni Morandi di Massimo Bagnato, Carlo ha ‘sganciato’ la succosa anticipazione. Una presenza che sicuramente si farà notare, data l’innata ironia di Bonolis, atteso a inizio 2025 su Canale 5 per la nuova edizione, la quattordicesima, di Avanti un altro!.
Un’ospitata, quella di Bonolis, che arriva a qualche mese di distanza dalle voci dell’addio al Biscione. “A giugno scade il contratto con Mediaset e la voglia di continuare“, aveva detto infatti Paolo in merito al suo futuro professionale, spinto dalla voglia di trovare nuovi stimoli. Dichiarazioni accolte ‘col sorriso’ dall’Amministratore Delegato Roberto Sergio il quale, a Italia Oggi, aveva aperto le porte ad un ritorno del conduttore in Rai. Il tutto si è però concluso con un nulla di fatto nel momento in cui Bonolis ha fatto sapere che sarebbe rimasto a Mediaset per condurre una nuova stagione di Avanti un altro!, come promesso a Pier Silvio Berlusconi. Per noi, sarebbe ora di rinsavire e tornare a fare la differenza lavorando a programmi alla sua altezza.