Ora in tendenza

Malgioglio ‘punge’ Cristina Scuccia per il forfait a Tale e Quale: «Quando era Suora cantava Like a Virgin e ora non vuole imitare determinati artisti!»

di Roberto Mallò

13/09/2023 - 14:32

Malgioglio ‘punge’ Cristina Scuccia per il forfait a Tale e Quale: «Quando era Suora cantava Like a Virgin e ora non vuole imitare determinati artisti!»

Cristiano Malgioglio

Era stata annunciata da Carlo Conti tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, in partenza su Rai 1 il prossimo 22 settembre, ma poi Cristina Scuccia ha dato forfait, a quanto pare perché non se la sentiva di imitare artisti troppo eccessivi per via della sua precedente vocazione religiosa. Una decisione, quella dell’ex suora, che non è affatto piaciuta a Cristiano Malgioglio, giurato del programma, che non ha perso tempo per dire la sua.

Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora. Leggo, inoltre, che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali, molto ma molto particolari e canzoni molto ambigue

ha scritto Malgioglio in un post su Instagram contro la Scuccia, per poi rincarare la dose, dandole neanche troppo velatamente dell’ipocrita e facendo leva sul suo passato televisivo:

Ma come mai… Se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora? Svegliati cara! Forse Avevi il terrore dei miei giudizi?“.

Pensiero fuori dai denti, dai toni tipici di Malgioglio, che ha chiuso con un irriverente saluto:

Adesso saremo tutti più sereni e, direi, anche più contenti. Buona fortuna“.

Parole a cui Cristina Scuccia non ha risposto, mantenendo un ‘religioso silenzio’.

Lascia un commento

1 commenti su "Malgioglio ‘punge’ Cristina Scuccia per il forfait a Tale e Quale: «Quando era Suora cantava Like a Virgin e ora non vuole imitare determinati artisti!»"

  1. in realtà Like a virgin l'aveva scelta come primo singolo del suo album, che è ancora peggio rispetto a se l'avesse cantata a the voice... quanta ipocrisia in questa ex-suorina