Ora in tendenza

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 SETTEMBRE 2010. LA PROGRAMMAZIONE IN RICORDO DI SANDRA MONDAINI

di Nina Segatori

22/09/2010 - 00:43

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 SETTEMBRE 2010. LA PROGRAMMAZIONE IN RICORDO DI SANDRA MONDAINI

Guida TV del 22 Settembre 2010

Rai3, ore 09.00: Le Olimpiadi dei mariti

Pellicola del 1960 diretta da Giorgio Bianchi che vede interpreti accanto a Sandra Mondaini, non solo Raimondo Vianello, ma anche Ugo Tognazzi e Delia Scala.

Iris, ore 11.00: Casa Vianello

Maratona composta da 5 episodi della sit-com più famosa e longeva prodotta dalla televisione italiana, trasmessa sulle reti Mediaset dal 1988 al 2007.

Iris, ore 13.30: Le dritte

Film di Mario Amendola del 1958 con Sandra Mondaini nei panni di Rina, una donna di casa pronta a tutto pur di farsi portare all’altare dal fidanzato Lello. Nel cast anche Franco Fabrizi, Monica Vitti, Bice Valori e Riccardo Garrone.

Rai2, ore 14.00: Pomeriggio sul 2

Pomeriggio sul 2 proporrà ai telespettatori il ricordo di chi ha conosciuto Sandra Mondaini, ripercorrendo le tappe della sua vita e della sua carriera artistica.

Iris, ore 15.00: Siamo tutti pomicioni

Pellicola del 1963 con la coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Il film di Marino Girolami si compone di 4 diverse storie, tutte incentrate sul presunto machismo dell’uomo italiano. Tra i molti protagonisti (Gino Bramieri, Ennio Girolami, Mario Carotenuto, Paolo Panelli) Raimondo interpreta Floro, un uomo sorpreso dalla moglie Lidia (Sandra Mondaini) in compagnia dell’amante. Sarà un rappresentante di elettrodomestici ad aiutarlo a cavarsi d’impiccio, obbligandolo però a comprare tutti i suoi prodotti.

Lascia un commento

1 commenti su "IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 SETTEMBRE 2010. LA PROGRAMMAZIONE IN RICORDO DI SANDRA MONDAINI"

  1. Che bello rivedere Casa Vianello!