Ora in tendenza

Sognando Ballando su Rai 1 “con un grande casting per maestri”

Lo spin-off di Ballando con le Stelle sarà una gara per gli aspiranti maestri dello show, che in autunno taglierà il traguardo delle 20 edizioni

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/03/2025 - 16:59

Sognando Ballando su Rai 1 “con un grande casting per maestri”

Sarà Sognando Ballando lo spin-off di Ballando con le Stelle, in programma a maggio in prima serata su Rai 1. Una sorta di festa, a vent’anni dalla primissima edizione dello show, con l’obiettivo di individuare un nuovo maestro o una nuova maestra da inserire nel cast ufficiale della prossima stagione.

Milly Carlucci condurrà nei venerdì sera della rete ammiraglia (Sognando Ballando è previsto salvo variazioni dal 9 maggio) una inedita gara di ballo tra aspiranti maestri di Ballando insieme agli attuali professionisti del programma che in autunno taglierà il traguardo delle 20 edizioni.

Festeggiamo i 20 anni di Ballando con le Stelle con un grande casting per maestri. Manda un tuo video a sognandoballando@rai.it

è il claim che ‘corre’ su Rai 1. A Sognando Ballando, come confermato dallo stesso Ivan Zazzaroni, ci sarà la giuria ufficiale presieduta da Carolyn Smith.

Lascia un commento