Ora in tendenza
Questione di stoffa per Pierpaolo Spollon
L'attore sarà al fianco di Kabir Bedi nel nuovo capitolo del ciclo Purchè Finisca Bene
di Stefania Stefanelli
03/11/2024 - 14:42
© US Rai
Pierpaolo Spollon ha guadagnato il suo primo ruolo da protagonista su Rai 1, dopo anni nei quali lo si è visto in tante importanti serie come L’Allieva, Doc – Nelle tue Mani, Blanca, Leonardo e Che Dio ci Aiuti. Questa sera sarà Matteo nel film tv Questione di Stoffa, che inaugura il nuovo ciclo di commedie romantiche Purchè finisca bene, che nel 2024 compie dieci anni.
Prodotto da Pepito e Rai Fiction per la regia di Alessandro Angelini, il film è una favola moderna d’amore e integrazione e vedrà accanto a Spollon la debuttante Beatrice Sandri, presto anche nel cast di Estranei su Rai 2. Inoltre, segnerà il ritorno alla serialità nostrana di Kabir Bedi dopo la partecipazione a Un Medico in Famiglia 5 nel 2007.
Nel cast ci saranno anche Clotilde Sabatino, Nicola Pannelli, Licia Navarrini, Brayan K Paaris, Riccardo Maria Manera e Valeria De Michele.
Questione di Stoffa: la trama
Matteo lavora nella sartoria di famiglia Mampresol, famosa per la ricercatezza dei suoi vestiti e da decenni uno dei fiori all’occhiello di Bassano del Grappa. L’impresa va a gonfie vele finché l’indiana Rani e il fratello Dev, non arrivano in città per aprire un’altra sartoria nella stessa strada, la Deepti’s Taylor, imponendo prezzi concorrenziali e un assortimento di tessuti mai visti prima.
La situazione degenera quando la cliente principale della Mampresol, Ravagnin, inizia a scegliere la concorrenza indiana e nel frattempo Matteo si innamora di Rani: riuscirà a conquistare il suo cuore e risolvere i dissidi?