Ora in tendenza
Innocence è l’ennesima turcata di Canale 5
La soap al via sabato 12 luglio in daytime. Al centro della scena Bahar, disposta a tutto pur di salvare la figlia Ela da una relazione sbagliata
di Roberto Mallò
28/06/2025 - 15:10
© US Fox
Le dizi non finiscono mai su Canale 5. Il prossimo 12 luglio è pronta a debuttare nel daytime della rete Innocence, nuova produzione turca destinata a tenere banco per tutta l’estate ogni sabato e domenica alle 14.30. Al centro della storia una madre disposta a tutto pur di salvare la giovanissima figlia da una relazione sbagliata.
Innocence, trama e anticipazioni
Bahar Yüksel (Deniz Çakır) è una donna separata con due figli, la cui vita procede serenamente fino a quando la figlia maggiore, Ela (İlayda Alişan), studentessa universitaria diciottenne, si innamora di İlker Ilgaz (Serkay Tütüncü), un affascinante uomo di 35 anni, già fidanzato ufficialmente con İrem Orhun (Deniz Işın). Inoltre, İlker è il capo di Timur (Tolga Güleç), il padre di Ela. Convinta che la figlia sia stata manipolata, Bahar fa di tutto per proteggerla e impedirle di intraprendere una relazione tanto pericolosa.
Tuttavia, i suoi tentativi si rivelano inutili. La situazione precipita nel giorno del diciannovesimo compleanno di Ela, quando un evento traumatico sconvolge la loro vita e quella dell’intera famiglia Yüksel, segnandola profondamente.
Il cast di Innocence
Trasmessa da Fox nel 2021, Masumiyet (il titolo originale della dizi) è composta da una sola stagione che comprende 13 episodi di circa due ore. Girata tra Istanbul e la provincia di Kocaeli, la produzione ha utilizzato come location anche Atlı Köşk, villa d’epoca ottomana con vista spettacolare sul Bosforo a Emirgan, convertita dal 2022 in un museo, dove ha vissuto con la famiglia il tycoon e filantropo Sakıp Sabancı.
Diretta da Feride Kaytan, scritta da Sırma Yanık e prodotta da Gold Film, Innocence ha nel cast l’attore turco Serkay Tütüncü, conosciuto già dal pubblico italiano per il ruolo di Ozan Dinçer in Mr. Wrong – Lezioni d’amore, serie con protagonista Can Yaman. Insieme a lui, ci sono inoltre Alayça Öztürk (Jülide Yalçınkaya Arcan in Terra amara), e Kimya Gökçe (Terra Amara e Mr. Wrong – Lezioni d’amore).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
In un mondo normale dovrebbero essere i turchi a mandare in onda serie tv italiane, il figlio di Silvio Berlusconi sta distruggendo l'azienda di famiglia.