Ora in tendenza
Escándalo – Storia di un’ossessione: nel cast della serie Alexandra Jiménez e Fernando Líndez
Tutti gli episodi sono disponibili, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity
di Redazione
10/09/2024 - 23:42
© US Mediaset Infinity
Il drama spagnolo Escándalo – Storia di un’ossessione, otto episodi firmati da Aurora Guerra, storica produttrice e autrice di Il segreto, si addentra nei misteri del comportamento umano attraverso la storia di una donna che si lascerà trascinare nell’abisso, pur essendo consapevole che le sue azioni si ripercuoteranno sulla sua vita e su quella di coloro che la circondano.
Alexandra Jiménez interpreta la protagonista femminile Inés, il cui destino si incrocia con quello del giovane Hugo (Fernando Líndez), in un momento in cui dolore e disperazione sono sul punto di distruggerla. Nel ragazzo Inés ritrova ciò che pensa di non aver mai avuto.
Chi sono i due protagonisti della serie?
Alexandra Jiménez classe 1980, è un’attrice spagnola di cinema e tv, nota per aver recitato in 100 metros e Toc Toc.
Fernando Líndez dà il volto a Hugo Ribò Canal, un adolescente bello e intelligente che soffre per la morte della madre, scomparsa alla sua nascita. Hugo salva Inés dal tentato suicidio e inizia una relazione con lei. Attore e modello, Fernando Lindez ha 23 anni,nato nel 2000 a Madrid, è conosciuto per i suoi ruoli nella serie Skam España nel ruolo di Alejandro Beltràn e Elite 7 nel ruolo di Joel.
Completano il cast Antonio Gil che interpreta Tomàs, il padre di Hugo; Víctor Duplá interpreta Antonio, il marito di Inés; e Eve Ryan interpreta Ainara, la figlia di Inés che ha un rapporto complicato con sua madre.
Tutti gli episodi di Escándalo – Storia di un’ossessione sono disponibili, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity.