Ora in tendenza
4 mamme per un delitto: il cast della serie
Il cast spagnolo arricchisce la trama avvincente di questo thriller. Tra loro spiccano Toni Acosta e Fernando Coronado
di Redazione
10/09/2024 - 23:44
© US Mediaset Infinity
4 Mamme per un Delitto è una serie spagnola disponibile gratis su Mediaset Infinity che mescola commedia e giallo. La trama ruota attorno a quattro donne, tutte mamme e amiche, che si ritrovano coinvolte in un misterioso delitto. La loro vita tranquilla viene sconvolta quando una di loro diventa sospettata di omicidio.
Il cast spagnolo arricchisce la trama avvincente di questo thriller; tra i volti noti:
L’attrice Toni Acosta, nota al grande pubblico per il ruolo di JoJo nell’iconica serie televisiva Paso adelante, che veste i panni di Mayte una mamma separata che lavora come rappresentante per dei robot da cucina.
Alfonso Lara ricopre il ruolo di Vicente, poliziotto e marito di Lourdes. L’attore spagnolo ha raggiunto la notorietà con il ruolo di Juan in Paso adelante.
Fernando Coronado dà il volto a Gregorio, l’ex marito di Mayte. L’attore spagnolo è noto in Italia anche per il ruolo di Alfonso Castaneda ne Il Segreto, dove intrepreta il ruolo di Javier.
Completano il cast Malena Alterio interpreta Lourdes, grande amica di Mayte, Amparo ha il volto dell’attrice di cinema e tv Mamen García; Marta Belenguer èElvira, donna benestante e proprietaria del palazzo al centro dell’incidente; Ana Mencìa dà il volto ad Asun, una giovane ragazza che riprende l’incidente e minacca le quattro donne; Nuria Herrero èVirginia, ragazza incinta che decide di partecipare alla presentazione del robot da cucina a casa di Amparo; e Ainhoa Santamaría, interpreta Anabel, l’unica amica di Elvira che vuole scoprire la verità sulla sua scomparsa.
La stagione completa di 4 mamme per un delitto è disponibile, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity.