Ora in tendenza
Achille Lauro e Joe Bastianich verso X Factor
di Fabio Fabbretti
10/04/2019 - 19:01

Per la prima volta a X Factor ci sarà una giuria completamente rinnovata. Dopo gli annunciati addii di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, insieme alla non riconferma – salvo ripensamenti – di Lodo Guenzi (arruolato lo scorso anno per sostituire Asia Argento), Alessandro Cattelan avrà a che fare con quattro nuovi giudici nella tredicesima edizione del talent, che tornerà su SkyUno a settembre.
Il conduttore ha dichiarato a DavideMaggio.it di appoggiare un’eventuale presenza di Sfera Ebbasta, ma un altro trapper dovrebbe far parte della partita. Secondo Chi, nella giuria di X Factor 2019 ci sarà Achille Lauro, che il grande pubblico ha conosciuto quest’anno al Festival di Sanremo con la sua Rolls Royce, diventata ormai un tormentone.
Un altro nome in dirittura d’arrivo, secondo il settimanale, è quello di Joe Bastianich, volto noto al pubblico di SkyUno essendo stato giudice in tutte le edizioni di MasterChef. Grande appassionato di musica, lo chef americano era quest’anno nella ‘chiacchierata’ giuria d’onore di Sanremo.
Tra circa un mese saranno ufficializzati i nuovi giudici di X Factor, che a giugno debutteranno con le Audizioni, alla caccia dei dodici concorrenti da portare ai live.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Patrick dice:
Prima di tutto, Achille Lauro dovrebbe imparare a cantare in italiano senza quel ridicolo accento romanesco. Ma un corso di dizione nel canto nessuno ha mai pensato di farglielo fare? Non si può sentire.
Nicola dice:
Tutti a criticare i giudici di The Voice, ma anche questi non scherzano...
Luna dice:
Joe Bastianich non che sia inadatto anzi ma è il prezzemolino di Sky. E' ovunque. Dai su un po' di fantasia. Un bravo critico musicale, un giornalista radiofonico potreste trovarlo. Un volto nuovo.