Ora in tendenza
Tragedia al concerto dei Mirror: cade maxi schermo su due componenti della band (video)
di Roberto Mallò
29/07/2022 - 16:37

Tragedia ad Hong Kong durante un concerto dei Mirror. Ieri sera, mentre la boyband di 12 componenti si esibiva, un maxi schermo sospeso sul palco dell’Hong Kong Coliseum è infatti caduto rovinosamente a terra, colpendo in pieno Anson Lo e Edan Lui, due componenti della stessa.
Nati nel 2018 grazie al talent show Good Night Show – King Maker, i Mirror sono composti da Frankie Chan, Alton Wong, Lokman Yeung, Stanley Yau, Anson Kong, Jer Lau, Ian Chan, Jeremy Lee, Keung To, Tiger Yau e dai feriti Anson Lo e Edan Lui. Questi ultimi, dopo l’incidente, sono stati dunque portati d’urgenza al Queen Elisabeth Hospital e, in base a quanto trapelato nelle scorse ore, uno dei due sarebbe attualmente in condizioni “gravi” ed in terapia intensiva dopo aver riportato delle ferite al collo, mentre l’altro è al momento stabile, seppur con delle ferite alla testa.
Il video dell’incidente, con la reazione del pubblico sotto shock, è stato caricato in rete. Anche alcune spettatrici sono state soccorse dai medici, per via dello spavento dovuto a tutto il trambusto venutosi a creare. Attualmente, il governo ha avviato la sospensione del resto del tour dei Mirror almeno fino a quando non saranno effettuati tutti i controlli di sicurezza nelle altre sedi. Da chiarire, giustamente, anche le cause che hanno scaturito quanto avvenuto. La speranza è ovviamente che sia Anson Lo e Edan Lui possano riprendersi quanto prima.
La caduta dello schermo durante il concerto dei #Mirror pic.twitter.com/Ch3ADrZB6G
— Roberto Mallò (@robymallo) July 29, 2022
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Eva Henger coinvolta in un grave incidente d’auto
Ciao Darwin, concorrente rimasto paralizzato: in quattro a processo per lesioni colpose gravissime
Eurovision 2021, pedana rotante impazzita: incidente per Senhit durante le prove. Lo staff: «Pesantemente penalizzata»