Ora in tendenza
Casa Totti: Francesco e Ilary a lavoro su una sitcom
di Roberto Mallò
23/07/2019 - 18:26

Una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo è quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Sposati dal 2005, l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset hanno deciso di lavorare insieme a Casa Totti (titolo provvisorio), sitcom che li vedrà come unici protagonisti.
Gag, risate e momenti di riflessione – come rivela il settimanale Chi – sono alla base delle puntate zero girate fino ad ora, tra cui figura uno sketch che la Blasi ha registrato con un sacerdote durante il matrimonio della sorella. La fiction, che dovrebbe esser proposta alle reti Mediaset, darà quindi la possibilità al pubblico di conoscere aspetti inediti della quotidianità di Totti e della Blasi, genitori di Cristian, Chanel e Isabel.
Sono stati resi noti altresì i nomi delle prime guest star di “Casa Totti“: si tratta di Teo Mammucari, per anni al fianco di Ilary alla conduzione de Le Iene, e della cantante Emma Marrone, molto amata dai piccoli Totti.
Dopo il rifiuto della conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi cerca di aggiungere un altro impegno per la prossima stagione televisiva, che la vedrà anche al fianco di Alvin in Eurogames, il rifacimento del celebre Giochi Senza Frontiere. Pronti per vedere Totti e consorte in versione Sandra e Raimondo Vianello?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
4 commenti su "Casa Totti: Francesco e Ilary a lavoro su una sitcom"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Rai1 anticipa il documentario su Francesco Totti. Il Capitano racconta l’addio al calcio e la storia d’amore con Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la fine del loro matrimonio
Tapiro a Ilary Blasi per le gaffe all’Isola
alena dice:
Praticamente i loro spot Vodafone allungati. Almeno però si abbia la decenza di non citare Sandra e Raimondo come paragone.
Francisca Jacoba Maria Sienot dice:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello chissà che risate,lui e troppo forte UN RICORDO X Vianello & SANDRA
Dario Manili dice:
Se il civico di Casa Totti è il 71 mi registro tutte le puntate!!!
Luca dice:
perchè ?