Ora in tendenza

Valeria Marini, De Lellis, Lamborghini, Malgioglio e Satta sono le ‘dive’ di Prime Video

Ecco il cast completo di Red Carpet - Vip al Tappeto con la conduzione di Alessia Marcuzzi

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

19/11/2024 - 12:37

Valeria Marini, De Lellis, Lamborghini, Malgioglio e Satta sono le ‘dive’ di Prime Video

Alcuni nomi ve li abbiamo già svelati in tempi non sospetti. Ora Prime Video ha annunciato l’intero cast di Red Carpet – Vip al tappeto, nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi con il commento della Gialappa’s Band.

Cinque i concorrenti definiti ‘dive’ da un video sui social della piattaforma. A cominciare dagli onnipresenti Cristiano Malgioglio e Valeria Marini. Poi Giulia De Lellis e Elettra Lamborghini, che hanno in comune curiosamente l’essere state rimpiazzate da Belen alla conduzione sui canali Warner Bros. Discovery. Infine Melissa Satta, indicata fino all’ultimo come concorrente di questa edizione di Ballando (e ha accettato poi questo programma?!). Con loro, nei panni di bodyguards, Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato.  

Il format – probabilmente “più facile a vedersi che a dirsi” – vede tre squadre di bodyguard che hanno la missione quella di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi. Tra ostacoli fisici, imprevisti inattesi e divertenti disturbatori che intralceranno il loro percorso, il concorrente che metterà piede fuori dal tappeto rosso anche solo per un attimo perderà una delle sue guardie del corpo. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a scortare la sua star fino alla destinazione finale senza intoppi.  Quattro le puntate, in streaming dal 9 gennaio 2025.

Lascia un commento