Ora in tendenza
Conti lancia ‘velenosamente’ Like a Star: “Stasera sul Nove una serata Tale e Quale a tante altre? No, molto meglio”
Succede a La Pennicanza su Rai Radio2, con il conduttore toscano chiamato al telefono da Fiorello per promuovere il programma di Amadeus
di Fabio Fabbretti
04/06/2025 - 14:46
© US Rai
Da Fiorello può succedere di tutto, anche che Carlo Conti promuova il programma di Amadeus sul Nove. E’ successo oggi a La Pennicanza su Rai Radio2, con il conduttore toscano che risponde con una genialata all’ironica provocazione dello showman siciliano.
Ti abbiamo chiamato per una cosa, vogliamo vedere se riesci a farla
dice Fiorello al telefono con Conti. Gli chiede di improvvisare uno spot per lo show di stasera sul Nove, Like a Star, dell’amico Amadeus e lui non si tira indietro, anzi:
Stasera sul Nove Like a Star con Amadeus da non perdere. Una serata Tale e Quale a tante altre? No, molto meglio.
Fiorello non coglie (o preferisce glissare?) e si congratula con il “grande Carlo Conti”, ma la citazione Tale e Quale non appare casuale: Like a Star ricorda per larghi tratti proprio il suo Tale e Quale Show. E a noi questa velenosa ironia del sempre perfettino Conti piace.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lorenzo Innocenti dice:
Una volta tanto Conti mi è piaciuto! Anche se ormai sparare su Amadeus è come sparare sulla croce rossa...
Il Generale Vannacci dice:
Conti ha ragione.