Ora in tendenza
Roberta Bruzzone anche a Quarto Grado
La criminologa, già nel cast fisso di Ore 14, entra a far parte della squadra di esperti del programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi
di Fabio Fabbretti
12/09/2024 - 18:28
© Facebook Roberta Bruzzone Psicologa e Criminologa
A proposito della forza della squadra, Roberta Bruzzone entra a far parte del team di ‘esperti’ di Quarto Grado. Domani, in prima serata su Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero daranno il via alla 16° edizione del programma che indaga sui principali casi di cronaca nera, inserendo nel cast la criminologa di Finale Ligure.
“Io sono Roberta Bruzzone e sto in televisione”, ironizzava in una delle sue imitazioni una geniale Virginia Raffaele, che c’aveva visto lungo. Ospitate a parte, la Bruzzone – dal 2020 – è tutti i giorni su Rai 2 a Ore 14, nel cast fisso del programma di Milo Infante, e da domani sera sarà anche a Quarto Grado.
La criminologa e opinionista si aggiunge ai volti noti del programma, tutti confermati, come Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello, Umberto Brindani e Marco Oliva.
Quarto Grado 2024/2025: i casi della prima puntata
Quarto Grado riparte dalla vicenda di Sharon Verzeni, la donna uccisa il 30 luglio scorso a Terno d’Isola (Bergamo) da Moussa Sangare. Al centro della prima puntata della stagione anche il caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 ottobre 2023. Inoltre, l’approfondimento torna sul giallo della morte di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio 2022. A due anni e mezzo dai fatti, non è ancora stata scoperta la verità.