Ora in tendenza
Quarto Grado, i gialli di Garlasco e Rimini al centro della puntata
Focus sul femminicidio di Pamela Genini, con nuovi ed esclusivi dettagli su quando sarebbe stata profanata la tomba della modella 29enne. Ecco le anticipazioni del 3 aprile 2026
di Algert Myrtja
03/04/2026 - 16:15
© US Mediaset
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano questa sera, venerdì 3 aprile, con un nuovo appuntamento di Quarto Grado, il programma di cronaca nera della prima serata di Rete 4.
Anticipazioni e ospiti del 3 aprile 2026
Al centro della puntata, ancora il caso di Garlasco, con l’attesa per i risultati dell’analisi del consulente della Procura che ha esaminato il pc di Chiara Poggi. Inoltre, la redazione di Quarto Grado è tornata nella villetta di via Pascoli per far luce sui tanti punti ancora oscuri di quella drammatica mattina.
Spazio anche al giallo di Rimini: lunedì scorso Louis Dassilva, in udienza, ha ribadito con decisione la propria innocenza, dichiarando che quella sera si trovava a casa, sul divano, a guardare un film con la moglie.
Nel corso della puntata si torna anche al femminicidio di Pamela Genini: verranno analizzati nuovi ed esclusivi dettagli su quando sarebbe stata profanata la tomba della modella 29enne uccisa a Milano dall’ex compagno.
Tra gli ospiti in studio: Roberta Bruzzone, Caterina Collovati, Carmen Pugliese, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Paolo Reale, Paolo Colonnello, Massimo Picozzi e Marco Oliva.