Ora in tendenza
Quarto Grado: Garlasco, le sorelle ritrovate e il giallo di Rimini al centro del doppio appuntamento
Il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in onda anche questa settimana di giovedì e venerdì. Ecco le anticipazioni e gli ospiti
di Algert Myrtja
25/06/2026 - 20:26
Anche questa settimana l’approfondimento di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, raddoppia con una puntata in onda questa sera, giovedì 25 giugno, e una nel consueto appuntamento del venerdì sera su Rete 4.
Anticipazioni e ospiti del 25 e 26 giugno 2026
Al centro delle puntate il caso Garlasco, con tutti gli ultimi sviluppi investigativi della nuova indagine.
Spazio poi agli aggiornamenti sulla vicenda delle due sorelline abruzzesi, Alisya e Sarah, ritrovate a Formia dopo 15 giorni dalla scomparsa dalla casa-famiglia.
Infine, un focus sul giallo dell’omicidio di Pierina Paganelli a Rimini, dopo la scarcerazione di Louis Dassilva.
Il parterre degli ospiti è composto da Carmelo Abbate, Grazia Longo, Carmen Pugliese, Candida Morvillo, Andrea Biavardi, Caterina Collovati, Marco Oliva, Paolo Colonnello, Paolo Reale e Massimo Picozzi.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Quarto Grado: Garlasco, le sorelle ritrovate e il giallo di Rimini al centro del doppio appuntamento
Il caso Garlasco al centro delle due nuove puntate di Quarto Grado
Quarto Grado raddoppia anche questa settimana