Ora in tendenza
Propaganda Live, Diego Bianchi a Niscemi per documentare la frana
In studio presenti lo stand-up comedian Eduardo Mattiozzi e i musicisti Mario Biondi e Tahnee Rodriguez. Ecco le anticipazioni del 13 febbraio 2026
di Algert Myrtja
13/02/2026 - 17:20
Diego Bianchi, come ogni venerdì, torna con un nuovo appuntamento di Propaganda Live, il programma della prima serata di La7 che racconta e interpreta l’attualità con uno sguardo tra approfondimento giornalistico, satira e racconto civile.
Anticipazioni e ospiti del 13 febbraio 2026
Per il reportage della settimana, Diego Bianchi si è recato nel comune siciliano di Niscemi per documentare da vicino l’emergenza frana, ascoltare le voci degli sfollati e seguire il lavoro di geologi, volontari e della Protezione Civile. Un reportage sul campo che alterna sopralluoghi nella zona rossa a incontri con il sindaco, per fare il punto sulla situazione.
Non mancheranno i monologhi, interpretati da Andrea Pennacchi, e le esibizioni dello stand-up comedian Eduardo Mattiozzi.
L’accompagnamento musicale sarà affidato a due ospiti: il talento di Mario Biondi e l’energia di Tahnee Rodriguez.
Come sempre, saranno attesi anche i commenti degli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi e Paolo Celata, insieme alla satira di Makkox e alla consueta Social Top Ten, che chiuderà la puntata con i momenti più curiosi, discussi e sorprendenti della settimana.