Ora in tendenza

Propaganda Live chiude l’anno con il maestro Nicola Piovani

Il reportage ripercorrerà i momenti più significativi del 2025. Per i monologhi attesi Andrea Pennacchi e Benedetta Orlando. Ecco le anticipazioni del 12 dicembre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

12/12/2025 - 13:27

Propaganda Live chiude l’anno con il maestro Nicola Piovani

© US La7

Diego Bianchi torna questa sera, venerdì 12 dicembre, con l’ultima puntata del 2025 di Propaganda Live, il programma che racconta l’attualità con satira, ironia e reportage, in onda alle 21:15 su La7.

Anticipazioni e ospiti del 12 dicembre 2025

In studio, per questo appuntamento conclusivo dell’anno, ci sarà il pianista e direttore d’orchestra Nicola Piovani.

Spazio poi al reportage della settimana, che ripercorrerà i momenti più significativi della stagione: dalla morte di Papa Francesco all’elezione di Papa Leone, fino al viaggio ad Amman, con il sorvolo della Striscia di Gaza per il lancio di aiuti umanitari.

I monologhi della serata saranno interpretati da Andrea Pennacchi e Benedetta Orlando, mentre per la musica si esibirà in una performance live Tahnee Rodriguez.

Non mancheranno i commenti degli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi e Paolo Celata, insieme alla satira di Makkox e alla consueta Social Top Ten, che chiuderà la puntata con i momenti più curiosi, discussi e sorprendenti della settimana.

Lascia un commento