Ora in tendenza

Propaganda Live, Cazzullo e Mannocchi da Gerusalemme tra gli ospiti

Diego Bianchi torna con un reportage dalle manifestazioni di solidarietà per la Flotilla. Ecco le anticipazioni di stasera, 3 ottobre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

03/10/2025 - 17:19

Propaganda Live, Cazzullo e Mannocchi da Gerusalemme tra gli ospiti

Diego Bianchi e la sua banda di Propaganda Live tornano questa sera, venerdì 3 ottobre, in prima serata su La7. Al centro del programma, come sempre, il racconto dei principali avvenimenti di attualità della scena italiana e internazionale, con il consueto mix di satira, approfondimento e intrattenimento.

Anticipazioni e ospiti del 3 ottobre 2025

Sono attesi in puntata il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo e, in collegamento da Gerusalemme, Francesca Mannocchi.

Il reportage settimanale di Diego Bianchi sarà interamente dedicato all’attualità, con le manifestazioni di solidarietà per la Global Sumud Flotilla e l’informativa del ministro Tajani alla Camera e al Senato.

Per i monologhi si esibirà Carmine Del Grosso, mentre lo spazio musicale sarà affidato alla cantautrice Ilaria Graziano. In studio, come ogni settimana, gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi e Paolo Celata.

Come sempre, spazio alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Lascia un commento