Ora in tendenza

Supercoppa di Spagna 2017: Real Madrid-Barcellona in diretta sul Nove

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/08/2017 - 10:42

Supercoppa di Spagna 2017: Real Madrid-Barcellona in diretta sul Nove

Cristiano Ronaldo squalificato
Cristiano Ronaldo squalificato

Dopo il buon risultato ottenuto con la partita d’andata, Nove trasmette in diretta anche l’atteso ritorno di Supercoppa di Spagna 2017 tra Real Madrid e Barcellona, di scena questa sera al Santiago Bernabeu. Ecco la programmazione.

Nonostante l’incontro di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio, domenica sera in 646.000 spettatori hanno seguito il clàsico Barcellona-Real Madrid di Supercoppa di Spagna, che è valso al Nove il 4.7% di share.

Questa sera – mercoledì 16 agosto – la partita di ritorno, con Messi e compagni chiamati a ribaltare il 3 a 1 dell’andata in favore degli uomini di Zidane, che dovranno fare a meno dello squalificato Cristiano Ronaldo (per lui cinque giornate di stop per aver spinto l’arbitro). Ecco il programma tv:

REAL MADRID-BARCELLONA
Mercoledì 16 agosto, ore 23.00, diretta tv Nove
Telecronaca: Federico Zanon. Commento tecnico: Carlo Pizzigoni

I riflettori sull’epilogo della Supercoppa di Spagna 2017 si accendono sul Nove a partire dalle 22.50, dieci minuti prima del fischio d’inizio. Poi, terminata la telecronaca di Zanon e Pizzigoni, spazio al post partita con la premiazione dei vincitori, le immagini della serata, i commenti e le interviste a caldo ai protagonisti.

Lascia un commento