Ora in tendenza
BOOM! NAUFRAGIO ‘BISLACCO’ DI GIULIA DE LELLIS ALL’ISOLA DEI FAMOSI
di Davide Maggio
07/01/2017 - 18:52

L’approdo di Giulia De Lellis (chi?) all’Isola dei Famosi sarà bislacco. Possiamo annunciarvi che, come nella migliore tradizione di Uomini e Donne, anche l’Isola potrebbe… andare in esterna: l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, infatti, stando alle ultime decisioni non approderebbe direttamente in Honduras ma il suo naufragio isolano si deciderebbe fuori dal reality condotto da Alessia Marcuzzi.
E se si tratta di un approdo bislacco, dove potrebbe giocarsi questo ‘spareggio’? Da Barbara D’urso, of course.
E’ questa l’idea che la produzione dell’Isola dei Famosi starebbe pensando per la fidanzata di Andrea Damante, già concorrente del GF Vip ed ex tronista del programma di Canale 5. E c’è da scommetterci che la signorina difenderà con le unghie e con i denti la nuova esperienza catodica. Chi non ricorda, d’altronde, il carattere della De Lellis nel reality condotto da Ilary Blasi, sulla stessa rete, per difendere la sua dolce metà dalle ‘avances’ di Asia Nuccetelli?!
Ma, ora, divertitevi un po’: con chi dovrà vedersela Giulia?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
controcorrente dice:
BUSINESS
Luca dice:
Che tristezza Qui l'unica ad essere famosa è.....l'isola
darix dice:
Wow...Isola dei Famosi de che? Questa chi è? Quella che si è girata tutti i programmi Mediaset come fidanzata offesa per il comportamento di Asia Nuccitelli? Farebbe carte false per avere un briciolo di notorietà!
xxxxx dice:
Io la metterei contro Wanna Marchi e Stefania Nobile e piloterei la sfida a suo favore. Non che lei mi stia simpatica, sarebbe solo per liberarmi delle due streghe.
New_AMZ dice:
Sembra scontato dire Asia, la figlia della Mosetti. Fossero più sadici la metterebbero contro il fidanzato.