Ora in tendenza
Grande Fratello Vip: squalificato Daniele Dal Moro
di Mattia Buonocore
17/03/2023 - 18:12

Daniele Dal Moro è stato squalificato da Grande Fratello Vip. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento.
A pochi giorni dalla finale un altro protagonista, in gioco da settembre, lascia il programma a causa della “nuova linea” imposta da Pier Silvio Berlusconi. A farne le spese la scorsa settimana era stato Edoardo Donnamaria.
Nelle ultime ore, Daniele aveva battibeccato ulteriormente con Oriana Marzoli, suo interesse amoroso.
C’è chi dice che stavano giocando ma a me questa aggressività di Daniele fa molta paura 😣
Dalla faccia si legge proprio la cattiveria con cui ha fatto il gesto… Oriana gli ha pure detto “No, non mi piace! ” ma lui ha continuato… #ORIANAGOSOLA 👑 #Orianistas #Gfvip pic.twitter.com/xQ4OpJJmST— OriOne Era (@XeloSA96) March 17, 2023
Le lacrime di Oriana per Daniele: “Non mi sento bene così.” 💔 #GFVIP pic.twitter.com/dxb4HVvnb2 — Grande Fratello (@GrandeFratello) March 17, 2023
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pat dice:
Certo, mettiamo al macello dei ragazzi Giovani, non esperti di televisione, lasciamoli rinchiusi per 7 mesi in una casa per fare incetta di ascolti, e poi lamentiamoci se si comportano come persone, nel bene e nel male, e eliminiamoli. Andrà a finire che di sto passo la finale la farà Signorini da solo. Ma per piacere, il reality è uno dei generi televisivi più politicamente scorretti della tv italiana. A questo punto mettiamoci anche la messa la domenica dentro, e siamo a posto. Che ridicolaggini.
Paolo dice:
Eh, magari avesse una pagina tutta sua... XD
Domenico dice:
@Paolo, ma come? non sai chi è Daniele Dal Moro??? 😱 Dal Moro è famoso per aver fatto quella fiction... mh adesso non ricordo 🤔 Per aver presentato quel programmaaa li... mmmh 🤔 Per aver inciso il discooo... 🤔 (ora non mi viene). Per essere parente diii... quel famoso attoreee... 🤔 E vabbè dai, adesso ho un vuoto... Aspetta, vado a vedere su Wikipedia 😬
Paolo dice:
Giusto, via la feccia! Ma poi chi sarebbe 'sto carneade?