Ora in tendenza

GF Vip, Katia critica Manuel: «Non lo voglio guardare più neanche in faccia. Sembra diventato quasi cattivo»

di Roberto Mallò

11/01/2022 - 13:25

GF Vip, Katia critica Manuel: «Non lo voglio guardare più neanche in faccia. Sembra diventato quasi cattivo»

Katia - US Endemol Shine
Katia - US Endemol Shine

Nella “lista nera” di Katia Ricciarelli c’è anche Manuel Bortuzzo. Subito dopo la puntata di ieri sera, nel corso di un dialogo con Soleil Sorge, la donna ha espresso infatti tutto il suo risentimento nei confronti del coinquilino, che ha addirittura apostrofato con il termine “cattivo“.


Tutto è partito da Soleil, che ha spiegato a Katia la sua bizzarra visione della casa:

La verità è che ci sono delle persone che vogliono fare questa cosa del gruppo perché li rende più forti e poi ci sono altre persone, che siamo noi praticamente, che non ci basiamo su queste cose, che non chiediamo questo, che lasciamo tranquillamente la possibilità alle persone di essere, magari, amici e fare quello che vogliono. (…) Io sono arrivata a una realizzazione interiore che adesso, minimamente, non mi smuove più nulla“.

Finché la Sorge non ha informato Katia della nomination ricevuta da Manuel. La soprano ha prontamente risposto, non disdegnando critiche al nuotatore:

Ancora? Io non lo voglio neanche guardare in faccia perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, non ritrovo più uno che ha sempre avuto l’affetto di tutti. Sembra diventato quasi cattivo, non lo so“.

Un pensiero accompagnato da un ragionamento fatto dalla Ricciarelli, che d’ora in poi ha ammesso che esprimerà i suoi pareri con educazione e senza cadere nelle provocazioni. Tutto ciò fa dunque presagire che la cantante si stia semplicemente controllando, senza una vera e propria presa di coscienza dei suoi errori, e la miccia potrebbe presto riaccendersi.

Lascia un commento

2 commenti su "GF Vip, Katia critica Manuel: «Non lo voglio guardare più neanche in faccia. Sembra diventato quasi cattivo»"

  1. Per fortuna che dall'espressione e dallo sguardo della Ricciarelli traspare invece tutta la sua bontà, e la serenità di donna realizzata e in pace con sè stessa.

  2. E' vero stando con con le vipere è diventato cattivo , anche nello sguardo...deve uscire non sta bene se Aldo fosse ancora nella casa Lulu la avrebbe allontanata.