Ora in tendenza

Elettra Lamborghini diffida il Grande Fratello e la sorella – Video

di Roberto Mallò

22/09/2022 - 23:47

Elettra Lamborghini diffida il Grande Fratello e la sorella – Video

Ginevra Lamborghini - GFVIP
Ginevra Lamborghini - GFVIP

Al Grande Fratello Vip va in scena la prima diffida. A pochi giorni dall’inizio del gioco, Elettra Lamborghini ha infatti deciso di diffidare il programma e la sorella Ginevra, concorrente del reality, affinché non si parli più di lei. Una mossa che ha spiazzato la ragazza, che non si aspettava un atteggiamento del genere da parte della parente.

Elettra, attraverso il suo avvocato, ci ha fatto arrivare una diffida. A noi e a te. Quindi noi non possiamo non avvisarti di questa diffida

ha infatti comunicato alla ragazza Alfonso Signorini, dichiarando di essersi a sua volta stupito poiché Ginevra, nei primi giorni di gioco, non ha fatto altro che parlare bene di Elettra.

Un rapporto interrotto senza una vera e propria ragione (a suo dire):

Ho tentato tante volte un avvicinamento, ma non mi è stato concesso. Quindi io sono come ferma a novembre 2019. (…) Non posso pensare che i miei anni della maturità, in cui sto diventando donna, non ci conosciamo. I miei genitori mi dicevano: ‘Infatti non ha ragione, è come un lutto’. Ci sono tante persone che non si parlano

ha spiegato più approfonditamente la Lamborghini in confessionale, per poi ammettere che forse in Elettra si è innescata la “paura di essere prevaricata, un po’ oscurata da me” nel mondo della musica. Una spiegazione che non ha convinto nessuno dei presenti in studio; infine Ginevra ha teso la mano alla sorella:

La mia porta rimane sempre aperta e le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato, in modo anche un po’… chiamiamolo torbido, ma perché ero accecata dalla rabbia. Il sentirmi esclusa mi ha portato, a volte, a detestare la situazione e, quindi, a volte a comportarmi male nei suoi confronti. Le chiedo scusa per questo“.

Lascia un commento