Ora in tendenza

Coppa Italia 2018: si chiudono i quarti di finale con Napoli-Atalanta e Juventus-Torino su Rai 1

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/01/2018 - 12:17

Coppa Italia 2018: si chiudono i quarti di finale con Napoli-Atalanta e Juventus-Torino su Rai 1

Napoli-Atalanta
Napoli-Atalanta

E’ la Coppa Italia ad inaugurare il 2018 di calcio con gli ultimi quarti di finale in programma, che vedono impegnate le prime due della classe, Napoli e Juventus, alle prese rispettivamente con Atalanta e Torino. Ecco dove e quando seguire le partite.

Coppa Italia in tv: le partite della settimana

I quarti di finale di Coppa Italia si chiudono questa sera con Napoli-Atalanta e domani sera con Juventus-Torino. Entrambe le partite sono trasmesse in esclusiva da Rai 1:

NAPOLI-ATALNTA
Martedì 2 gennaio, ore 20.45, diretta tv Rai 1

JUVENTUS-TORINO
Mercoledì 3 gennaio, ore 20.45, diretta tv Rai 1

Il derby di mercoledì sera non avrà la telecronaca ma soltanto l’audio dell’Allianz Stadium, come conseguenza dello sciopero da parte della redazione di RaiSport, in segno di protesta contro l’azienda per la mancata assegnazione dei diritti tv per trasmettere i Mondiali 2018 in Russia (maggiori info qui). La partita, per questo motivo, non avrà neppure i pre e post gara. Per Napoli-Atalanta, invece, ci sarà la normale programmazione, che terminerà su RaiSport 1 con tutti i commenti e le interviste al termine del match.

La Rai, come successo nei turni precedenti, garantisce anche la diretta streaming dei due match, attraverso l’app RaiPlay e i siti rai.tv e raisport.rai.it. Le due squadre che usciranno vincenti dai due quarti si affronteranno nelle semifinali in programma il 31 gennaio (andata) e il 28 febbraio 2018 (ritorno).

Lascia un commento