Ora in tendenza
Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci nel cast: «Vado per vincere». Danzerà con un uomo
di Stefania Stefanelli
19/02/2018 - 18:30

Giò Giò “tradisce” la Balivo per Milly Carlucci: Giovanni Ciacci, presenza fissa di Detto Fatto, sarà un concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’annuncio è stato dato in diretta durante il programma di Rai 2 proprio da Milly Carlucci, intervenuta in collegamento telefonico.
Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci in diretta a Detto Fatto
Nella puntata di Detto Fatto di oggi la Carlucci ha dato la lieta novella, scatenando l’emozione di Ciacci e la reazione sfrenata di Caterina Balivo, evidentemente contenta per l’opportunità capitata allo stylist. Ciacci, dopo l’annuncio, ha chiesto di essere raggiunto in video dal collega Gianpaolo Gambi, che ha abbracciato con foga mentre quest’ultimo era travestito da Cristiano Malgioglio, come spesso accade.
E’ ufficiale! @giovanniciacci parteciperà a @Ballando_Rai!!! ❤❤❤ #dettofattorai #Rai2 @caterinabalivo @milly_carlucci @GianpaoloGambi pic.twitter.com/hV1MAxjgR6
— Detto Fatto (@DettoFattoRai2) 19 febbraio 2018
Ballando con le Stelle 2018: Giovanni Ciacci concorrente
Ciacci, gay dichiarato, parteciperà al programma in coppia con un uomo. Ufficialmente è la prima volta che ad un aspirante ballerino viene assegnato un maestro di danza, ma nei fatti così non è perchè anche Mauro Coruzzi gareggiò insieme a Raimondo Todaro, benché l’abbia fatto sotto le spoglie di Platinette.
Giovanni Ciacci, nato a Siena nel 1971, è un costumista e curatore d’immagine, salito alle luci della ribalta per la sua collaborazione con Valeria Marini ai tempi del Bagaglino. Partecipa da anni a Detto Fatto come stylist ed esperto di moda e di look, per commentare ciò che accade nel mondo dello spettacolo, dei cui segreti è grande conoscitore. In merito alla nuova esperienza che si accinge a fare si è mostrato molto agguerrito, dichiarando in diretta che vuole tornare a Detto Fatto con la coppa:
“Io vengo per vincere”
La Carlucci, non convinta al 100%, ha accettato questa sfida, ricordandogli che la partecipazione a Ballando non sarà una passeggiata, anzi, “saranno lacrime e sangue“. Come ha aggiunto lei: “Giovanni, tu non hai capito in che guaio ti sei messo“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Quale sarebbe stato "l'ordine"? Mattia Buonocore ti ha ripreso perchè hai esagerato. Non rompere, i tuoi scritti sono pubblici e io mi diverto a prenderli in giro quanto voglio. Inoltre io mi limito a dire che i tuoi messaggi sono incredibili, mentre tu vai sempre sul pesante con offese personali. Di che stai parlando?
Sabato dice:
Nina, ricordi la mia richiesta di non rivolgerti a me e l'ordine di Mattia Buonocore di fare la brava? Ecco, sono ancora validi. Buon pomeriggio
Nina dice:
Vedo che la moralizzatrice implacabile continua a dispensarci con i suoi giudizi a cavolo, almeno stavolta è stata clemente e ci ha risparmiato il "solo una mente poco lucida". Nella sua furia bigotta non capisce quanto geniale e fine sia il messaggio di Gianni. Ma una cosa dovrebbe spiegare: come che si comporta l'eterosessuale ostentato? Perchè questa è una delle più grandi stupidaggini mai lette. PS: Gianni non preoccuparti è fatta così, crede di affermarsi facendo queste cose nel blog.