Ora in tendenza

Pechino Express 2025, nella semifinale torna Caressa come ‘malus calcistico’

Ecco il tragitto delle quattro coppie rimaste in gara nella nona puntata del reality di Sky Uno

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

30/04/2025 - 15:10

Pechino Express 2025, nella semifinale torna Caressa come ‘malus calcistico’
Fotogallery

© US Sky

Solo 305 km separano le quattro coppie ancora in gara dalla finale di Pechino Express 2025. La nona tappa, nonché semifinale dello show – in onda domani sera, giovedì 1° maggio, su Sky Uno e in streaming su NOW – sarà una corsa continua per guadagnarsi l’accesso alla tappa conclusiva di questo viaggio che porterà i viaggiatori letteralmente sul “Tetto del mondo”. Per gran parte della puntata, i viaggiatori non saranno da soli. Infatti, tornerà Fabio Caressa (in gara lo scorso anno con la figlia Eleonora) che riprenderà in spalla lo zaino di Pechino Express. Questa volta, però, il telecronista avrà con sé anche una temibilissima “Football Flag”, vestendo i panni di un malus calcistico.

Le quattro coppie rimaste in gara nella semifinale sono i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese e le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà. Tutti loro saranno come sempre guidati dal conduttore Costantino della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru.

Le tappe della semifinale di Pechino Express 2025

Le quattro coppie partiranno dal lago di Phewa, nella città di Pokhara, e dovranno correre fino al villaggio di Sauraha. Qui, le prime due coppie a firmare il Libro Rosso si sfideranno in una prova vantaggio. Poi, i viaggiatori, come sempre con uno zaino contenente una dotazione minima e 1 euro al giorno a persona in valuta locale, tra scimmie e lumache, dovranno raggiungere la capitale Katmandu per il verdetto. Quali coppie riusciranno ad accedere alla finale di Pechino Express 2025?

Lascia un commento