Ora in tendenza

Pechino Express 2025, nella settima tappa vengono mischiate le coppie

Ecco il tragitto delle sei coppie rimaste in gara nella settima puntata del reality di Sky Uno

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

16/04/2025 - 13:56

Pechino Express 2025, nella settima tappa vengono mischiate le coppie
Fotogallery

© US Sky

Il viaggio “fino al tetto del mondo” di Pechino Express è pronto a scrivere il suo ultimo capitolo in Thailandia con una tappa imprevedibile. Domani, giovedì 17 aprile su Sky Uno e in streaming su NOW, i viaggiatori perderanno i propri punti di riferimento. Le coppie, infatti, verranno mischiate e così facendo ogni concorrente viaggerà senza il proprio compagno d’avventura. Le coppie mixate dovranno di fatto ripartire da zero, cercando sinergie, complicità e testando la sintonia reciproca attraverso dinamiche di gioco che, arrivati a questo punto della rotta, sono sempre decisive.

Le sei coppie ai nastri di partenza – i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le Sorelle Samanta e Debora Togni e le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà – sono attese quindi da una tappa faticosissima e piena di colpi di scena.

Le tappe della settima puntata di Pechino Express 2025

Le nuove coppie mixate, formate dal conduttore Costantino della Gherardesca col supporto dell’inviato speciale Fru, correranno assieme per buona parte dei 228 km di questa settimana tappa, a partire dalla cittadina di Tha Ton. Per i viaggiatori l’obiettivo sarà il Libro Rosso al villaggio di Baan Jator. Al termine di un’estenuante salita con temperatura e umidità proibitive, i concorrenti potranno firmarlo soltanto una volta arrivati entrambi i componenti della formazione originale.

Il traguardo di puntata, invece, è fissato per Chang Rai. Dopo aver saltato sul Tappeto Rosso, due coppie si giocheranno la permanenza in gara in un ballottaggio che nessuno vorrà perdere e la temutissima busta nera decreterà se la tappa è eliminatoria o meno. Un obiettivo fondamentale, perché qui le coppie ancora in gara metteranno in tasca il biglietto per il Nepal, terzo e ultimo paese di questa esperienza.

Lascia un commento